Grande Fratello 14: nella Casa scoppia la lite

By on ottobre 26, 2015
foto grande fratello

Grande Fratello: lacrime e tensioni in Casa

Continua l’avventura degli inquilini della quattrodicesima edizione del Grande Fratello che, ormai chiusi da più di un mese nella famosa Casa di Cinecittà, iniziano a notare sempre di più le reciproche differenze caratteriali e a tollerare sempre meno alcuni comportamenti. Nella puntata andata in onda lo scorso giovedì in prima serata su Canale5, con la conduzione come sempre di Alessia Marcuzzi, c’è stato l’ingresso della mamma di Alessandro nella Casa con il compito di comunicare al figlio – in nomination con Mary (poi eliminata) e Simone – che era salvo e poteva rimanere in gioco. Per l’occasione però Alessandro era stato sottoposto al “freeze”, regola che impedisce ai concorrenti di muoversi, parlare o anche fare espressioni con il viso, pena una punizione per tutto il gruppo. Alessandro ovviamente, vedendo la mamma, non ha rispettato il freeze e l’ha abbracciata contravvenendo alle regole: il Grande Fratello ha dovuto dunque comunicare ai concorrenti la loro penalità, consistente nella decurtazione della spesa settimanale. Questa circostanza ha evidentemente esasperato alcuni sentimenti repressi che hanno fatto esplodere Rossella: la ragazza ha infatti iniziato ad accusare Valentina di essere anche lei colpevole della penalità perchè, a suo parere, neanche la ragazza avrebbe rispetto il freeze durante l’entrata di Rocco Siffredi nella Casa. Tra le due, già ai ferri corti da un bel po’, è scoppiata così una vera e propria lite con Rossella che continuava ad attaccare Valentina e quest’ultima che le dava fondamentalmete della “strega cattiva”. Rossella naturalmente si è poi sfogata in confessionale dove, tra le lacrime, si è detta dispiaciuta di passare al pubblico e ai suoi compagni del GF14 per quella che non è.

Grande Fratello: Barbara vince la gara di sensualità indetta da Rocco

Entrato nella casa del Grande Fratello giovedì scorso per valutare alcuni aspetti caratteriali dei ragazzi, Rocco Siffredi ha subito dato il suo contributo da esperto di seduzione. Dopo aver aiutato in diretta Simone e Rossella a darsi finalmente il tanto atteso bacio, l’attore protagonista anche dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha indetto una gara di sensualità tra le donne della Casa. Le ragazze hanno dunque sfilato di fronte ai loro compagni d’avventura e di fronte a Rocco in qualità di giudice super partes, dando ognuna una diversa interpretazione del tema proposto. Alla fine Rocco Siffredi ha emesso il suo verdetto: la meno convincente in assoluto, secondo lui, è stata Valentina perchè troppo bella e troppo distaccata nella sua performance, la vincitrice invece è stata Barbara che, con biancheria e camicia bianca, ha rappresentato secondo Siffredi il top della sensualità. Per la felicità di Manfredi che, subito dopo la sfilata, ha baciato con passione la sua ragazza.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *