Grande Fratello 14 Nomination: Lidia e Federica a rischio

By on ottobre 23, 2015
Grande Fratello 13

Grande Fratello 14, eliminazione inaspettata: fuori Mary

Entrati ormai nel vivo del programma, si è giunti alla quinta puntata del reality della casa più spiata d’Italia che ha regalato colpi di scena, momenti di pura ilarità ma anche delusione per qualche concorrente della casa. In primo luogo lo scontro acceso tra Giovanni e Luigi, che è stato a lungo dibattuto sui social nella serata, ha spiazzato e non poco il pubblico da casa che ha ritenuto, in maggioranza, che accusare di “stalking” un ragazzo che magari può provare un lieve interesse nei confronti di una ragazza, seppur in un rapporto di quasi fidanzamento, può risultare davvero eccessivo. A fare le veci di questa teoria in casa è stata Verdiana che ha sottolineato “usare una parola così forte quando fuori c’è gente che vive situazioni di ansia, panico, paura e terrore per stalking mi sembra un attimo fuori luogo ed eccessivo“. I toni di tensione vengono però smorzati dall’entrata in casa di Rocco Siffredi che, oltre a ricoprire il classico ruolo di donnaiolo, ha dato a Simone lezioni di bacio dal momento in cui sembra essere conteso tra Rossella e Rebecca ma non solo. Momento clou della serata, però, resta quello dell’eliminazione: inaspettatamente per questa settimana è stata Mary ad abbandonare la casa del Grande Fratello tra lo stupore del pubblico in studio e quello dei concorrenti. Poco male per lei che finalmente, almeno, potrà raggiungere il suo amato dottore Giovanni.

Grande Fratello 14 Nomination: Lidia e Federica allo scontro diretto

Altrettanto importante, però, è sicuramente il momento dedicato alle nomination che come è ormai consuetudine di quest’anno vanno fatte in coppia. Per questa settimana il duello per la permanenza all’interno del Grande Fratello sarà sicuramente più acceso del solito: a rischiare l’eliminazione infatti sono Lidia e Federica. Amiche e nemiche per l’intero percorso si ritrovano finalmente (per la gioia del pubblico da casa anche) l’una contro l’altra. Si sono contese il pugile di Nettuno, Alessandro, ex di Lidia e nuova passione di Federica, sino ad arrivare ad una civile convivenza diventata poi una salda amicizia, poco creduta però da parte del pubblico. Si vedrà, dunque, Giovedì prossimo da questa storia intricata chi avrà ottenuto la meglio, riscuotendo consensi, e chi invece ha avuto la peggio e dovrà abbandonare la casa premettendo, quindi, all’amica-nemica di continuare il percorso verso il montepremi con un Alessandro sicuramente più tranquillo, spensierato e libero da qualsivoglia condizionamento.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

2 Comments

  1. Pingback: Grande Fratello: scintille in Casa per Federica | LaNostraTv

  2. Pingback: Daytime Grande Fratello: il dramma di Lidia e Jessica | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *