Grande Fratello 14: novità choc in arrivo

By on
foto grande fratello

Grande Fratello: questa sera una nuova puntata su Canale5

Mentre la vita all’interno della Casa più spiata d’Italia continua a scorrere tra alti e bassi, tra momenti di emozione e litigi, tra lacrime e risate, ecco che la produzione sta preparandosi per stupire concorrenti e telespettatori in vista della puntata di questa sera. Alle 21.20 infatti, come sempre su Canale5 e con la conduzione di Alessia Marcuzzi, andrà in onda una nuova puntata del reality più longevo della televisione italiana, il Grande Fratello. L’occhio che tutto scruta continua incessantemente a mettere alla prova i concorrenti di questa 14° edizione, sempre più provati da gelosie e colpi di scena. Lo scorso giovedì, dopo l’uscita di scena di Mary Falconieri, risultata perdente al televoto contro Alessandro e Simone, è stata la volta di nuove nomination ed è toccato a Lidia e Federica, le due eterne rivali di questa edizione del GF, ad andare in ballottaggio. Durante la settimana le due ragazze hanno vissuto dei momenti difficili anche se per motivi differenti: Lidia è stata protagonista di uno sfogo, insieme a sua sorella Jessica, nel quale le due gemelle hanno raccontato del dramma familiare vissuto in passato; Federica è stata invece nuovamente bersaglio di critiche e frecciatine da parte dei suoi compagni d’avventura e da parte del suo stesso compagno di squadra Alessandro. Chi uscirà questa sera dal gioco tra loro due?

Grande Fratello 14: brutte sorprese in arrivo nella Casa

Mentre i ragazzi si preparano per la puntata di questa sera, e Lidia e Federica hanno ultimato le loro valigie in vista di una possibile uscita, brutte sorprese stanno per abbattersi sulla Casa. Si tratta infatti di due novità che, ognuna in modo diverso, non porteranno propriamente qualcosa di buono per i ragazzi del Grande Fratello. La prima notizia poco piacevole è che sta per entrare una nuova coppia con un nuovo mistero da scoprire: esattamente com’era successo qualche settimana fa con la coppia transgender entrata per una sola settimana e che ha decurtato il montepremi in palio di ben 30mila euro, questa sera sarà la volta di altri due concorrenti che avranno il compito di non far scoprire il segreto che custodiscono. I ragazzi rischiano dunque di vedere assottigliarsi ancora di più il loro premio finale. La seconda “sorpresa” è ancora peggiore: i ragazzi si aspettano che ad uscire dalla Casa sarà Lidia o Federica, le due ragazze nominate la scorsa settimana, ma in realtà li attende un’amara notizia. Le eliminazioni questa sera infatti saranno due: chi sarà dunque il secondo concorrente che dovrà abbandonare il gioco e, soprattutto, perchè? Per scoprire cosa accadrà non resta altro che sintonizzarsi questa sera su Canale5.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

3 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Grande Fratello: Federica attaccata da Alessandro | LaNostraTv

  2. Pingback: Grande Fratello 14: nella Casa è guerra aperta | LaNostraTv

  3. Pingback: Grande Fratello 14: il mistero di Anna e Yuri | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *