Grande Fratello 14: Rebecca in lacrime, ecco perché

By on ottobre 30, 2015
foto rebecca

Grande Fratello 14: Lidia e Verdiana eliminate, Federica, Luigi e Rossella in nomination

Quella che si è appena conclusa è stata senza dubbio una delle serate più allettanti, interessanti e zeppa di colpi di scena. A fare da padrone come tema portante è l’eterna sfida tra Lidia e Federica fomentata anche molto dai social e dalle telecamere che finalmente, ad oggi, porta il nome di una vincitrice: è la panterona mora dal cuore tenero Federica, infatti, ad averla spuntata nel duello contro la rivale Lidia che ha dovuto abbandonare per sempre, così, la casa del Grande Fratello con oltre il 75% dei voti a favore della sua eliminazione. Una percentuale schiacciante che lascia ben pochi dubbi sulla questione; durante la serata, però, è arrivata come un fulmine a ciel sereno una sorpresa poco gradevole: a partire dalla coppia sfuggita all’eliminazione (Federica e Alessandro) è partita una catena di salvataggio che ha portato all’eliminazione della coppia Verdiana-Diego. Tra i due chiaramente ha deciso di uscire la dottoressa bionda poiché ha ritenuto giusto che fosse così dal momento in cui il neo-concorrente sostituto dell’altro medico di casa, Giovanni Angiolini, era appena entrato e non aveva avuto modo nemmeno di farsi conoscere. Inoltre a rischio per questa settimana, invece, sono Federica ancora, Rossella e Luigi che sono finiti in nomination.

Grande Fratello 14: Rebecca in lacrime per la sorpresa del papà

Il momento più emozionante della puntata, però, è stato senza dubbio quello in cui Rebecca ha ricevuto una sorpresa del tutto inaspettata. In primis è stata convocata nella stanza dove solitamente avvengono questi momenti speciali ed è proprio lì dove ha iniziato a guardare le immagini della sua adolescenza, quando era ancora un uomo. Il solo rivivere quei momenti ha scosso in lei parecchi ricordi ed emozioni legate a quel momento; una in particolare: il padre che non aveva mai accettato questa sua scelta di cambiare sesso, per sentirsi finalmente se stessa. E’ stato in quel momento proprio che è arrivato un video messaggio inedito registrato dal papà di Rebecca che, dopo tanti anni, è riuscito a chiederle scusa a quello che era suo figlio che, oggi, è diventata sua figlia per non averle reso facile questo processo, non averla capita e non averla supportata. Ha concluso, inoltre, dicendogli di essere fiero di avere oggi una figlia come lei e ciò ha lasciato la concorrente senza parole ed in una valle di lacrime che ha commosso l’Italia intera come il pubblico in studio. “Un momento di alta televisione, perché oggi non è mai abbastanza ricordare di questi episodi per far sì che non si verifichino mai più, stop all’omofobia” conclude un Malgioglio commosso fino alle lacrime.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *