Grande Fratello: Alessandro dimentica Lidia con Valentina?

By on ottobre 20, 2015
foto alessandro gf

Grande Fratello: il feeling tra Alessandro e Valentina

Prosegue l’avventura di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello e dei suoi protagonisti: in attesa di scoprire chi uscirà dalla Casa giovedì 22 ottobre, annunciato dalla bella Alessia Marcuzzi, i tre nominati della settimana – Alessandro, Simone e Mary – sembrano non pensarci troppo e dedicarsi alla loro esperienza all’interno del reality. In particolare è il rapporto tra Alessandro e Lidia a tenere banco in queste ultime ore, o meglio, più che la loro “non storia”, l’improvviso feeling che sembra essersi creato tra Alessandro e Valentina. Dopo l’uscita dalla Casa del bel medico sardo Giovanni, che ha lasciato così una Mary triste e nostalgica che lo pensa continuamente, Valentina sembra aver scelto come compagno di chiacchiere proprio l’ex di Lidia, Alessandro. In un momento di confidenze sul lettone infatti, Lidia, Federica, Verdiana e Rossella si sono ritrovate a parlare di questa nuova simpatia e di come Alessandro, secondo Federica, sia ancora innamorato di Lidia, mentre secondo Verdiana il ragazzo non prova più tanta simpatia per Federica. La situazione però sembra essere ancora più complicata: secondo Lidia, Alessandro la starebbe addirittura trascurando per dedicarsi maggiormente a Valentina, ma il diretto interessato ha poi successivamente negato. Anche Valentina sembra estremamente sorpresa dalle accuse che le vengono rivolte di stare troppo attaccata ad Alessandro, esattamente com’era successo una settimana fa con Giovanni prima che uscisse dalla Casa. Alessandro avrebbe inoltre detto a Valentina di aver scoperto che la ragazza “è più bella dentro che fuori” e questa frase avrebbe infastidito non poco sia Lidia che Federica. Quale sarà la verità?

Grande Fratello: Rebecca gelosa di Rossella

Se la storia tra Alessandro, Lidia, Federica e Valentina sembra essere la più ingarbugliata di questa edizione del Grande Fratello, la gelosia non sembra risparmiare neanche la simpatica Rebecca. In questi ultimi giorni infatti lei e Rossella sembrano improvvisamente non andare più d’accordo e la causa di tutto questo, secondo Luigi (che nel frattempo medita vendetta), sarebbe da imputare proprio a Simone e alla sua simpatia nei confronti di Rossella. Rebecca infatti ha iniziato a notare dei cambiamenti nel comportamento del suo compagno di squadra, diventato molto più gentile nei confronti di Rossella tanto da portarle persino la colazione a letto la mattina, e questo sembrerebbe aver scatenato in lei una reazione. La ragazza ovviamente nega che sia così, ma non riesce poi a spiegare a Rossella il motivo per il quale ultimamente sembra avercela con lei. Sia Barbara che Luigi, ma anche Alessandro, insinuano che Rebecca si sia innamorata di Simone e per questo sia gelosa di Rossella, ma sarà davvero così? Le prossime ore sicuramente sapranno dare qualche indizio in più.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: News Grande Fratello 14: Claudio Amendola salvo in extremis? | LaNostraTv

  2. Pingback: Grande Fratello 14: nella Casa un contest di ballo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *