Grande Fratello: Alessandro e Lidia rientrano nella Casa

By on ottobre 14, 2015
foto lidia alessandro gf

Grande Fratello: Lidia riabbraccia Jessica

Sono trascorsi esattamente venti giorni da quando Alessia Marcuzzi, in diretta su Canale5, ha ufficialmente alzato il sipario sull’undicesima edizione del Grande Fratello. Quasi tre settimane colme di eventi ed emozioni, non sempre positive, che hanno caratterizzato la vita dei concorrenti della Casa più spiata d’Italia. Oggi, dopo quasi una settimana trascorsa insieme nel garage dove hanno fatto il loro ingresso durante la puntata di giovedì scorso, Alessandro e Lidia sono rientrati finalmente in casa. I due ex fidanzati, ritrovatisi loro malgrado all’interno del reality, hanno vissuti delle emozioni altalenanti in questi giorni trascorsi a stretto contatto: da una parte Alessandro ha cercato di capire cosa ci fosse ancora tra lui e Lidia, dall’altra la gemella si è dimostrata molto insofferente ed è stata quindi felice di rientrare in Casa e soprattutto di riabbracciare sua sorella Jessica, la prima che le è corsa incontro. Tutti i concorrenti si sono stretti intorno ai due giovani reduci dall’esperienza in garage, tutti tranne Federica che ha cercato di fare buon viso a cattivo gioco ed è rimasta un po’ sulle sue, pensierosa forse all’idea di dover ricominciare la sua lotta quotidiana con Lidia com’è stato nella settimana precedente questa, quando per colpa dello stress la giovane si è anche sentita male.

Grande Fratello: Jessica e Kevin nuova coppia della Casa

Se ancora non si sono ben capite le intenzioni di Alessandro e Lidia, e il loro rientro in Casa sembra coincidere con il riformarsi del famoso triangolo, altre coppie nel frattempo si stanno dando da fare per portare avanti il loro rapporto. E’ il caso di Giovanni e Mary che, dopo la litigata furiosa di ieri per colpa di Valentina, rea di essersi messa “in mezzo” ai due, sembrano aver recuperato un minimo di lucidità e si sono riappacificati con una dichiarazione piuttosto esplicita da parte di Mary che ha ammesso che si sta innamorando del bel medico sardo. Anche Barbara e Manfredi sembrano aver recuperato il rapporto che stava nascendo tra loro, turbato dall’ingresso in casa sia di Federica che di Valentina, per via della tendenza di Manfredi a lasciarsi distrarre un po’ troppo dalle belle ragazze del Grande Fratello. Una nuova coppia però sembra delinearsi all’orizzonte: è quella, sicuramente a sorpresa, di Jessica e Kevin. Dopo aver evitato l’uscita dalla Casa nella scorsa puntata, Kevin sembra essere molto più rilassato, tanto da lasciarsi andare a coccole ed effusioni in piscina proprio con la gemella di Lidia. Jessica teme molto il giudizio degli altri concorrenti, ma Kevin continua a stuzzicarla. Come andrà a finire tra loro? Intanto domani il pubblico scoprirà anche chi verrà eliminato dal gioco tra Luigi ed Igor, ormai ai ferri corti.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Grande Fratello: Carla Gozzi si scaglia contro il reality e i concorrenti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *