Grande Fratello: Carla Gozzi si scaglia contro il reality e i concorrenti

By on ottobre 15, 2015
Foto Carla Gozzi

Carla Gozzi Vs. Grande Fratello: “Gran minestrone di trash”

Che il Grande Fratello sia un programma ormai da anni superato non sembra essere un dato di fatto raccolto dai retini dei dirigenti in questione che ancora lo ospitano e lo ripropongono dopo doverose pause raccogli-idee di un anno. I dati di ascolto non sono di certo lusinghieri (l’esordio è stato deludente) seppur nell’ultima puntata vi sia stato un leggero rialzo. Le novità, come quella di giocare non più da soli bensì in coppia, lo studio totalmente rinnovato, la social room dove ogni giovedì vengono ospitate alcune tweetstar aventi un compito non del tutto identificato, oltre a stare seduti dietro alle spalle di Chiara Tortorella (figlia del mago Zurlì), gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola (molto più sciolti e a loro agio rispetto alla premiere), non hanno infine reso il ritorno del padre di tutti i reality show così indimenticabile e necessario. All’interno della casa più spiata vi è stato il ritorno di Lidia e Alessandro dopo aver passato alcuni giorni nel garage al fine di chiarire la loro situazione sentimentale così come il medico Giovanni è sempre più conteso tra Mary e Valentina, ma nonostante ciò v’è una persona del mondo dello spettacolo che il Grande Fratello non riesce proprio a soffrirlo: questa persona è Carla Gozzi.

Grande Fratello, Carla Gozzi critica i concorrenti. Risponderanno a tono?

Carla Gozzi è la maestra di stile che da anni conduce in coppia con Enzo Miccio, celebre wedding planner e maestro anch’egli di stile e bon-ton, Ma come ti vesti?! e Shopping Night, programmi in onda su Real Time con seguito di pubblico e grande successo. Pochissime ore fa Carla Gozzi ha postato sulla sua pagina ufficiale di Facebook una critica al vetriolo nei confronti del Grande Fratello, interpellando anche la conduttrice Alessia Marcuzzi, e sottolineando quanto la mancanza di stile ed eleganza si faccia prepotentemente sentire: “Cara Alessia Marcuzzi, fai bene a commuoverti perché il Grande Fratello 2015 mi pare un gran minestrone di trash condito da autentici sciagurati di stile! Nella sede dei reclusi c’è bisogno di redenzione dal cattivo gusto, basta alle smutandate con la grazia del Gabibbo e basta a tutte queste felpe infeltrite”. In seguito la maestra ha continuato dicendo che “la donna può essere sensuale e glam anche con addosso il giusto pigiama: ma voi siete l’eccezione! OUT anche i rotolini e le natiche sempre in vista” per non parlare delle scarpe che “non ne vedo molte e quelle viste fatico anche a chiamarle scarpe e quei capelli multicolor!? Il tempo delle Spice Girls è finito, ormai”. Insomma, per Carla Gozzi i concorrenti sono rimandati senza se e senza ma: “Vorrei davvero farli rinchiudere questi ragazzi, ma in galera per oltraggio al buon gusto! Se anche voi volete riportare il buon gusto nella casa allora usate l’hashtag #macometivesti”. Il buon gusto riuscirà a entrare nella casa del Grande Fratello oppure verrà nominato ed eliminato definitivamente?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

2 Comments

  1. Pingback: Claudio Amendola e la battuta omofoba. Il web s’indigna | LaNostraTv

  2. Pingback: Stalking: Barbara De Rossi Vs. Barbara d’Urso? Frecciatina velenosa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *