Grande Fratello e le lacrime di Alessandro. Bacio tra Luca Argentero e Rebecca

By on ottobre 15, 2015
foto grande fratello 14 logo

Grande Fratello con Alessia Marcuzzi: lacrime per Alessandro

Graditi ritorni, suspense, ardue decisioni, opinioni e “messe alla prova”: sono questi gli ingredienti del quarto appuntamento con il padre dei reality show, il Grande Fratello. Prima di arrivare ai due momenti importanti e clou del programma, ossia l’eliminazione di uno dei concorrenti (chi abbandonerà la casa più spiata d’Italia: Igor o Luigi?) e la scelta dei nominati che andranno al televoto per tutta la settimana, tanti gli argomenti che verranno trattati: la sofferta decisione di Giovanni se proseguire oppure no il proprio percorso, il triangolo amoroso tra Lidia – Alessandro – Federica e le discussioni nate in questi ultimi giorni. La puntata del 15 ottobre si è aperta con la sorpresa proprio per il concorrente romano; la conduttrice Alessia Marcuzzi ha fatto fare irruzione nella casa alla sorella Annarita, la quale ha avuto qualcosa da dirgli. Parole di conforto e forza quelle pronunciate da quest’ultima: “Non piangere più [..] sei un ragazzo d’oro, gioioso ma è ora di voltare pagina e guardare il presente“. L’intento con il quale Annarita è entrata nella casa è stato chiaro: esortare il fratello a mettere da parte e riporre nel cuore la storia avuta con Lidia e guardare avanti; il suo intervento ha provocato in Alessandro una fortissima emozione, tant’è che lo stesso non è riuscito a trattenere le lacrime.

Grande Fratello: bacio passionale tra Luca Argentero e Rebecca

Nel corso della quarta puntata del padre dei reality show, la casa ha ospitato un ex concorrente del programma (arrivato terzo nell’edizione che lo ha visto protagonista): Luca Argentero. L’attore torinese ha varcato la soglia della porta rossa con l’intento di interagire con gli inquilini e promuovere il suo ultimo film, appena uscito nelle sale cinematografiche, Poli Opposti. Le concorrenti di sesso femminile, messa da parte la sorpresa di trovarsi di fronte ai propri occhi cotanta bellezza, hanno dovuto recitare e riproporre una delle scene cult del film menzionato. La prima scelta del Grande Fratello è ricaduta su Rebecca, la quale ha dovuto indossare i panni di Sarah Felberbaum e recitare al fianco dello stesso Luca Argentero. Dopo il ciac eseguito da Simone, i due hanno iniziato la messa in scena finendo con un bacio passionale con tanto di rossetto rosso stampato sulle labbra del bell’attore. La seconda prova ha invece visto come protagonisti Manfredi e Valentina; il primo, preoccupato per una possibile reazione della neo fidanzata Barbara, ha pregato la conduttrice Alessia Marcuzzi a frenare ogni istinto della stessa.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

3 Comments

  1. Pingback: Claudio Amendola e la battuta omofoba. Il web s’indigna | LaNostraTv

  2. Pingback: Incidente Tale e Quale Show: sospesa una esibizione. Carlo Conti nel panico | LaNostraTv

  3. Pingback: Tensione Grande Fratello: toni accesi e scontri in diretta | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *