Grande Fratello: Giovanni conteso tra Mary e Valentina

By on ottobre 13, 2015
foto grande fratello giovanni

Grande Fratello: le ultime news dalla Casa

Prosegue l’avventura dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello. Sono passate ormai più di tre settimane dall’inizio di questa nuova avventura capitanata da Alessia Marcuzzi e, arrivati al 19° giorno, molte situazioni si sono ormai avviate verso direzioni ben precise. Continua infatti la telenovela tra Lidia e Alessandro che, dopo una prima settimana a dir poco burrascosa trascorsa nella Casa, sta proseguendo nel garage dove i due concorrenti sono entrati giovedì scorso. Per cercare di stemperare gli animi dei due ex fidanzati, che in questi giorni hanno anche discusso tra loro, il Grande Fratello gli ha assegnato un compito, quello di dipingere su una tela la loro storia d’amore. Mentre i due sono alle prese con il disegno di un enorme cuore, nella Casa vengono trasmesse in diretta le immagini provenienti dal garage che provocano una reazione abbastanza naturale in Federica. La giovane, chiamata poi in confessionale, rivela tra le lacrime di stare male a vedere Alessandro con Lidia proprio nel luogo, ovvero il garage, dove lei e il ragazzo hanno trascorso una settimana insieme e dove si sono scambiati i primi baci. Federica è evidentemente innamorata di Alessandro e soffre molto per questa situazione. Cosa succederà quando i due ragazzi rientreranno in Casa questo giovedì?

Grande Fratello: Mary e Giovanni litigano per via di Valentina

Nel frattempo, nella casa del Grande Fratello, oltre al triangolo amoroso tra Alessandro, Lidia e Federica, sembra proprio essersene creato un altro: a parte le tensioni tra Igor e Luigi, si è creata un’atmosfera molto strana tra Mary, Valentina e Giovanni. Dopo che il bel medico sardo ha salvato la ballerina dal soffocamento, tra i due sembra essersi instaurato un feeling che desta la preoccupazione – e la gelosia – di Mary. Vedendo il modo in cui il suo Giovanni guarda Valentina mentre prende il sole in giardino, Mary esplode e litiga sia con la ballerina che con il giovane medico. In particolare la ragazza rinfaccia a Valentina di provocare Giovanni e di stargli troppo attaccata, raggiungendolo ogni volta che il giovane propone di fare qualcosa. Valentina si giustifica subito cercando di spiegare che sono solo paranoie di Mary, ma interviene anche Barbara che svela come sia stata proprio Valentina a dire che il bel medico sardo la guarda con insistenza. A nulla valgono le scuse di Valentina che ricorda alle sue coinquiline di essere fidanzata e alla fine anche Mary e Giovanni hanno un acceso diverbio dal quale Giovanni si divincola cacciando dalla stanza la giovane infermiera. Come finirà tra loro?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

4 Comments

  1. Pingback: Grande Fratello: Alessandro e Lidia rientrano nella Casa | LaNostraTv

  2. Pingback: Grande Fratello: Carla Gozzi si scaglia contro il reality e i concorrenti | LaNostraTv

  3. Pingback: Anticipazioni Grande Fratello: Giovanni lascerà Mary? | LaNostraTv

  4. Pingback: Grande Fratello: Alessandro dimentica Lidia con Valentina? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *