Grande Fratello: i fans di Lidia contro Alessia Marcuzzi

By on ottobre 9, 2015
foto gf14 alessia marcuzzi

Grande Fratello: Igor e Luigi in nomination

Anche ieri sera la terza puntata del Grande Fratello, andata in onda come di consueto su Canale5 con al timone la bella Alessia Marcuzzi, non ha disatteso le aspettative dei numerosi fans: battibecchi, rivalità, frecciatine, coccole, colpi di scena e, ovviamente, la seconda puntata della telenovela Alessandro-Federica-Lidia che sta assumendo sempre più i contorni di un melodramma. Come annunciato durante la settimana infatti, Alessandro ha deciso di mettere da parte il suo rapporto con Federica, peraltro stressatissima dalla situazione venutasi a creare nella Casa tanto da accusare persino un malore, e capire meglio cosa c’è tra lui e la sua ex Lidia. Per farlo, Alessandro ha scelto di portare proprio la bionda gemella nel bistrot con lui dove i due sono apparsi un po’ imbarazzati, ma di certo le cose evolveranno rapidamente tra loro anche se Lidia ha confessato che c’è una persona fuori che l’aspetta. Come andrà a finire? Di certo non ne è stata felice Federica che, rimasta in Casa con gli altri coinquilini, ha chiesto alla Marcuzzi di far entrare in casa un bel ragazzo per lei, cercando di sdrammatizzare così l’ansia di questi giorni trascorsi nella Casa. Sorprese anche nelle nominations durante la serata con una predominanza di voti per Igor e Luigi, i due strateghi di questa edizione, a detta dei concorrenti. Chi di loro uscirà la prossima settimana?

Alessia Marcuzzi rimprovera Lidia Vella: i fans insorgono

Il momento di massima tensione della serata però è coinciso indubbiamente con la visione dei filmati della settimana mostrati da Alessia Marcuzzi ai ragazzi, in cui si vedono chiaramente gli atteggiamenti critici di Lidia Vella nei confronti di Federica Lepanto, rea di aver avuto un breve flirt con il suo ex Alessandro quando entrambi si trovavano nel garage. Dopo aver mostrato i filmati agli inquilini della Casa, la Marcuzzi ha pronunciato una frase molto dura che ha scatenato le ire dei fans della bionda gemella: “Mi sono vergognata per te”. Parole che lasciano poco adito ai dubbi e che esprimono un pensiero che non è solo della Marcuzzi, ma anche di tutti i telespettatori che seguono il Grande Fratello e hanno preso le parti di Federica nella settimana appena trascorsa. Dall’altra parte però ci sono anche i fans di Lidia che, alle parole della Marcuzzi, sono insorti pubblicando sul profilo facebook della ragazza il loro messaggio di sostegno, seguito dai numerosi commenti, alcuni positivi, altri meno. In sostanza i fans di Lidia hanno attaccato Alessia Marcuzzi giudicandola poco imparziale e troppo schierata a favore di Federica. Resta poi altissima la tensione tra Valentina, la ballerina entrata in gioco la scorsa settimana, e la torinese Rossella: una bomba pronta ad esplodere? Le prossime ore sicuramente daranno qualche risposta in più.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *