Grande Fratello, il mistero: Giovanni uscirà dalla Casa?

By on ottobre 5, 2015
foto grande fratello giovanni

Grande Fratello, la confessione di Giovanni a Mary

Questa quattordicesima edizione del Grande Fratello, partita ufficialmente lo scorso 24 settembre in prima serata su Canale5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi, sembra proprio destinata a stupire i fans ogni giorno di più. Da quando infatti il programma ha preso il via e le luci ci sono accese nella Casa più spiata d’Italia, ne sono successe di tutti i colori: l’ultimo avvenimento, il più eclatante in ordine di tempo, sembrava essere il triangolo amoroso che si era venuto a creare lo scorso giovedì con l’ingresso in casa di Federica e Alessandro e il relativo faccia a faccia con l’ex di lui, Lidia. Eppure persino quest’ultimo fatto sembra essere destinato ad essere offuscato da un nuovo scoop, quello che riguarderebbe il bel medico sardo Giovanni Angiolini. Dopo l’indiscrezione che lo voleva segretamente fidanzato con Giulia Salemi, la concorrente in gara a Pechino Express insieme alla madre Fariba, Giovanni si era avvicinato improvvisamente alla bella Mary, quasi a voler smentire le voci circolate sul suo conto. I due erano apparsi molto vicini negli ultimi giorni ed è forse proprio in virtù di questo feeling che Giovanni avrebbe scelto Mary per la sua confessione. Secondo quanto ripreso dalle telecamere, il bel Giovanni si sarebbe avvicinato al letto della ragazza e le avrebbe sussurrato che tra pochi giorni sarà costretto a lasciare la Casa. Non si è capito molto invece sulle motivazioni di un simile gesto, a parte quel “Sei sicuro?” pronunciato da Mary.

Grande Fratello, segreti e gelosie nella reality di Canale5

Se sulla questione Giovanni rimane un grande punto interrogativo e i fans si chiedono se davvero il concorrente lascerà la casa del Grande Fratello, non va meglio neanche tra gli altri concorrenti. Giovedì scorso una nuova coppia ha fatto il suo ingresso nella Casa portando con sè un fardello piuttosto pesante: tre segreti da non rivelare ai coinquilini del GF 14 per guadagnare 30 mila euro. Inoltre sono diverse le coppie che si sono create in queste prime due settimane: oltre a quella tra Giovanni e Mary c’è stato un considerevole avvicinamento anche tra Manfredi e Barbara, ma quest’ultima si è ingelosita parecchio nel momento in cui Federica ha messo piede in Casa e Manfredi si è lasciato andare a qualche apprezzamento di troppo. Non solo: la coppia dei fratelli Tuccillo, con Peppe in nominations insieme a Kevin, sembra nascondere parecchi misteri e questo la rende molto temuta all’interno del gioco. Infine, il triangolo Federica-Alessandro-Lidia sembra già essersi spezzato: contrariamente alla volontà dei fans che lo invitavano a proseguire la storia con Federica, Alessandro l’ha lasciata, forse perchè ancora innamorato di Lidia. Cosa accadrà dunque nelle prossime ore?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Grande Fratello, Lidia contro Federica: è guerra tra prime donne | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Grande Fratello: arriva Rocco Siffredi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *