Grande Fratello: la vendetta di Luigi

By on ottobre 16, 2015
foto luigi tuccillo

Grande Fratello, Luigi resta nella Casa: la promessa

Altra avvincente puntata quella che è andata in onda ieri sera su Canale5: Alessia Marcuzzi ad un certo punto ha annunciato chi, tra i due nominati della serata, avrebbe dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello e, forse un po’ inaspettatamente, il verdetto del pubblico ha penalizzato Igor lasciando invece nella casa Luigi. Il fratello di Peppe, uscito la scorsa settimana dopo esser andato al televoto contro Kevin, non ha preso per niente bene l’uscita del familiare e neanche l’atteggiamento dei suoi compagni d’avventura in questa settimana di nomination. Alla fine della puntata infatti Luigi ha parlato nel confessionale dove ha promesso una sorta di vendetta, dicendo che da adesso in poi toccherà uscire dalla Casa a tutti coloro che hanno fatto in modo che ad uscire fosse suo fratello Peppe. Luigi ha aggiunto una risata per stemperare la promessa fatta, ma nelle sue parole si è sentito comunque un desiderio di rivalsa per quanto accaduto. Inoltre il giovane ha anche rimproverato gli altri concorrenti rinfacciando loro di non avergli chiesto neanche una volta come stava durante la settimana appena trascorsa. Nel frattempo i nuovi nominati, ovvero Alessandro, Simone e Mary, dovranno a loro volta affrontare giorni difficili nei quali dovranno pensare alla possibilità di poter uscire dalla casa giovedì prossimo.

Grande Fratello Manfredi si dichiara, Verdiana si dà ai casting

Continua ad evolvere la situazione tra Manfredi e Barbara, una delle coppie nate in questa 14° edizione del Grande Fratello. Ingelosita dalla confidenza e dalle parole dette da Manfredi a Valentina nel confessionale, Barbara ha confidato al ragazzo di non fidarsi assolutamente di lui, ma Manfredi ha avuto una reazione inaspettata: ha confessato a Barbara di essersi innamorato di lei. Verità o strategia? Non è dato saperlo. Chi invece sembra soffrire parecchio per l’uscita di scena del suo amore è proprio Mary: dopo che Alessia Marcuzzi ha comunicato a Giovanni di dover uscire dalla Casa del Grande Fratello per motivi di lavoro, come già annunciato nel daytime di ieri, la giovane è scoppiata in un pianto disperato e ha confessato che il bel medico sardo gli mancherà da morire. Anche Verdiana è rimasta molto male per l’uscita di Giovanni, soprattutto perchè ha perso il suo compagno di squadra: il Grande Fratello però gli ha concesso di fare dei casting per scegliere chi far entrare al posto di Giovanni nella Casa. Verdiana avrà tutta la settimana dunque per decidere chi dei tre ragazzi proposti meriterà di varcare la famosa porta rossa. Chi sceglierà?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *