X


Grande Fratello: le verità di Igor dopo l’uscita dalla Casa

Scritto da , il Ottobre 17, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto igor grande fratello

Grande Fratello: parla Igor, il secondo eliminato

Giovedì 15 ottobre, in prima serata su Canale5, è andata in onda la quarta puntata del Grande Fratello, giunto quest’anno alla sua 14° edizione sempre con la conduzione della bella Alessia Marcuzzi. Tra i tanti accadimenti di questa puntata c’è stata anche l’eliminazione di un secondo concorrente: dopo Peppe Tuccillo ad uscire dalla Casa è toccato a Igor di Giovanni, il 26enne di Palermo uscito al televoto contro Luigi Tuccillo. Uscito dalla Casa il biondo Igor è stato intervistato da Monica Somma nella consueta videochat del Grande Fratello ed ha risposto così alle numerose domande che i fans del reality hanno inviato alla redazione. La prima domanda ovviamente ha riguardato il motivo per il quale Igor è stato nominato dai suoi compagni e poi votato dal pubblico da casa e il giovane ha risposto che senza dubbio su questa decisione ha pesato la sua estrema schiettezza che a volte può risultare quasi dura ed eccessiva e che se fosse stato un po’ più morbido forse le cose sarebbero andate diversamente. Lui è comunque convinto di essere sempre stato coerente con se stesso e non aver fatto il finto buonista, quindi in ogni caso non rimpiange nulla. Alla domanda su cosa avrebbe voluto fare nella Casa che invece non ha avuto tempo di fare, Igor ha risposto che forse avrebbe voluto incontrare una ragazza che gli potesse piacere veramente e con cui stare, ma che non è successo, per il resto il giovane racconta che nella Casa tutto ciò che si vive viene amplificato, ma alla fine ci si scorda sia delle telecamere che dei microfoni.

Grande Fratello: Igor fa le previsioni sul vincitore

Viene chiesto dai fans a Igor come mai quand’era nella Casa continuava a criticare Simone per la sua scarsa attenzione all’estetica e Igor risponde che lui non ha attaccato Simone sull’aspetto fisico, bensì gli aveva rimproverato di non avere alcuna cura nel vestirsi, dandogli semplicemente qualche consiglio. Alla domanda chi vincerà il Grande Fratello quest’anno, Igor risponde subito Rebecca, ma aggiunge come papabili vincitori anche Manfredi e Alessandro e svela che se avesse vinto lui avrebbe aiutato suo fratello a venire in Italia e avrebbe dato una mano anche ad un ragazzo disabile conosciuto durante il servizio civile, il resto lo avrebbe speso per sè. Si continua l’intervista e Monica Somma chiede a Igor qual’è stato il momento più bello vissuto nella casa: il giovane risponde che è stato quando è entrato, ma anche quando è entrata in gioco Valentina, per poi aggiungere che se Mary non fosse stata con Giovanni, lui avrebbe provato a conquistarla. Riguardo Luigi, con cui ha avuto più di uno scontro, Igor dice che è una persona finta che cambia a seconda della situazione e che dopo l’uscita di scena del fratello è cambiato moltissimo. Riguardo a chi siano i più veri della Casa, Igor invece fa i nomi di Manfredi e Verdiana, mentre i più falsi, a parer suo, sono Simone, Luigi e Rossella. La domanda successiva è molto difficile: viene chiesto ad Igor se ha mai più rivisto i suoi genitori dopo che è stato abbandonato da piccolo e lui dice di no, che avrebbe potuto rivedere suo padre (la madre è morta), ma che non se l’è sentita.

Igor del Grande Fratello: progetti per il futuro e prossimo eliminato

Infine Igor ammette di essere attratto dal mondo della moda e dello spettacolo, mentre nel cinema non ha mai avuto esperienza quindi non saprebbe effettivamente come agire, ma in ogni caso potrebbe provare. Gli viene chiesto dunque come si è trovato a giocare in coppia con Manfredi e chi avrebbe scelto al posto suo e Igor risponde di essersi trovato benissimo e che in alternativa avrebbe scelto Verdiana perchè è molto schietta e vera, altrimenti avrebbe portato il suo migliore amico. Riguardo all’amore Igor dice di essere single e ammette di aver tradito in passato. La videochat si conclude con un ultima domanda: i fans chiedono a Igor chi, secondo lui, uscirà dal gioco la prossima settimana e il giovane non sembra avere dubbi: uscirà Mary.