Grande Fratello, lite tra Igor e Luigi: scintille in casa

By on ottobre 8, 2015
foto Alessia Marcuzzi al Grande Fratello

Grande Fratello: scontro tra Igor Di Giovanni e Luigi Tuccillo

A poche ore dalla terza puntata del Grande Fratello 14, nella casa più spiata d’Italia sono scoppiate le prime liti. Fra poche ore, Alessia Marcuzzi, accompagnata dai suoi due opinionisti, Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, darà il via alla prima serata di canale 5, scontrandosi con la nuova fiction di Rai 1: E’ arrivata la felicità (che questa sera inizierà mostrando un tango galeotto). Seppur con ascolti ancora tiepidi, rispetto alle passate edizioni, il reality Endemol è entrato nel vivo. I sorrisi e le cortesie iniziali, hanno lasciato il posto alle prime controversie e alle frecciatine (nemmeno tanto velate) tra i protagonisti della casa. L’accesa discussione tra Lidia e Federica di qualche giorno fa, ha lasciato il posto oggi al diverbio tra Igor Di Giovanni e Luigi Tuccillo. Una lite nata per questioni futili, dietro la quale però si nascondono, forse, le prime tensioni legate alle nomination. Peppe, infatti, questa sera sarà in ballottaggio con Kevin per uscire dal gioco. A innescare la discussione, come mostrato dalle immagini della striscia quotidiana in onda su Italia 1 alle 13.00, sarebbe stato proprio l’italo-ucraino, che fa coppia con Domenico Manfredi.

Anticipazioni Grande Fratello: prime tensioni tra Igor e Luigi

Al centro della questione ci sarebbe stato un malinteso tra Igor e Luigi. Il ragazzo, ex corteggiatore di Uomini e Donne, avrebbe chiesto al 40enne, che la sera prima stava scherzando un po’ troppo rumorosamente, di spostarsi, in modo da non disturbare il suo riposo. La vicenda sarebbe degenerata facendo infuriare il 27enne, al punto da additare Luigi, etichettandolo come un “finto buonista”. Al centro dello sfogo di Igor, ci sarebbe il cambiamento dei fratelli Tuccillo nella seconda settimana di gioco, una trasformazione dovuta, secondo il giovane, alla nomination. Nonostante le parole forti di Igor, Luigi ha mantenuto la calma senza dare in escandescenza, ammettendo però, in confessionale, che se la discussione fosse avvenuta fuori dalle telecamere avrebbe reagito diversamente. Manfredi, scherzando nella stanza rossa sull’accaduto ha affermato: “Igor ha voglia di litigare con tutti senza un motivo”. Se sul versante maschile si accendono le prime micce, le donne del Grande Fratello iniziano i chiarimenti. Valentina, infatti, ha preso di petto Rossella per capire il motivo della freddezza delle ragazze nei suoi confronti. La 30enne ha ammesso di non aver alzato nessun muro verso la nuova arrivata, ma di non aver gradito alcuni atteggiamenti di Valentina per mettersi in mostra. Sarà l’inizio di un’amicizia o la guerra fredda continuerà?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

2 Comments

  1. Pingback: Grande Fratello: Alessandro e Lidia rientrano nella Casa | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Grande Fratello: Giovanni lascerà Mary? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *