Grande Fratello, paura in casa: Giovanni soccorre Valentina

By on ottobre 10, 2015
foto grande fratello 14 logo

Grande Fratello: paura nella notte per Valentina

Continua l’avventura dei concorrenti di questa 14° edizione del Grande Fratello. Già dai suoi esordi la nuova stagione guidata da Alessia Marcuzzi con la compagnia in studio di Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio si è rivelata parecchio concitata, specialmente per via delle dinamiche amorose che si sono create fin da subito all’interno della Casa. Dopo la prima settimana trascorsa insieme nel garage – ribattezzato ora bistrot – Alessandro e Federica si sono lasciati: lui, dopo i baci appassionati, una volta entrato in Casa le ha preferito Lidia, la sua ex, la quale a sua volta però è già fidanzata con un altro ragazzo. Durante tutta la settimana appena passata Lidia e sua sorella Jessica hanno avuto parecchi battibecchi piuttosto accesi con Federica, tanto che la giovane, a causa dello stress, ha anche avuto un malore. Giovedì scorso però, durante la terza puntata, Lidia è stata ripresa da Alessia Marcuzzi che l’ha fatta riflettere sul suo comportamento, scatenando anche alcune polemiche tra i fans della gemella, dopo di ciò la ragazza è stata scelta da Alessandro per andare a cena con lui nel bistrot. Nel frattempo, nella Casa, si sono vissuti momenti di paura questa notte a causa di un incidente capitato a Valentina Bonariva, la ballerina ventiseienne entrata in gioco la scorsa settimana. La giovane si stava strozzando con un pezzo di pane che le è andato per traverso ed è stato provvidenziale l’intervento di Giovanni che, da buon medico, ha subito preso in mano la situazione e l’ha soccorsa impedendo il peggio.

Grande Fratello: il ragazzo di Lidia entrerà nella Casa?

L’accaduto ha ovviamente speventato tantissimo gli inquilini del Grande Fratello che hanno approfittato per chiedere poi a Giovanni una serie di spiegazioni su come avesse soccorso Valentina per imparare a loro volta a cavarsela in situazioni d’emergenza. Tornato tutto alla normalità, la vita all’interno della Casa ha ripreso a scorrere: Manfredi, sempre preso dalla sua storia con Barbara, ha dimostrato di apprezzare molto la compagnia di Federica; Rossella ha ingaggiato la sua personale guerra fredda nei confronti della stessa Valentina dopo che quest’ultima, nella puntata di giovedì, l’ha accusata di passare le giornate sul divano a fumare senza alzare un dito e Alessandro e Lidia stanno cercando di capire la natura del loro rapporto, mentre una Mary sempre più gelosa vorrebbe di più da Giovanni. Una nuova minaccia però incombe sulla testa dei concorrenti del GF 14, o meglio, su quella di Alessandro e Lidia: secondo alcune indiscrezioni starebbe per entrare nella casa del Grande Fratello l’attuale fidanzato di Lidia. Sarà davvero così e come reagiranno i diretti interessati?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *