Grande Fratello: scintille in Casa per Federica

By on ottobre 27, 2015
foto Federica Lepanto

Grande Fratello: tutti contro Federica

Nella casa del Grande Fratello l’aria si fa sempre più irrespirabile per la bella Federica: da quando è iniziata la sua avventura al reality show di Canale5 guidato da Alessia Marcuzzi, la vita per lei è stata tutt’altro che semplice. Quella prima settimana trascorsa nel tugurio insieme ad Alessandro, dopo esser stata “scartata” da Giovanni che le ha preferito Verdiana, l’ha davvero segnata al punto tale che la giovane non sembra proprio riuscire a voltare pagina. Dopo che lei e Alessandro hanno vissuto quell’intensa settimana tete à tete infatti, la ragazza non ha più dimenticato l’ex di Lidia e continua a sperare di poter tornare con lui. Questo almeno è quanto traspare dalle vicissitudini degli ultimi giorni nei quali, alla difficile situazione creatasi ormai già da più di un mese, si è aggiunta anche una pesante nomination. Federica infatti potrebbe stare vivendo le sue ultime giornate nella Casa più spiata d’Italia perchè, in ballottaggio contro Lidia, potrebbe uscire proprio il prossimo giovedì. Nel frattempo però la sua avventura nella Casa non sembra viaggiare su binari tranquilli: gli inquilini del Grande Fratello sembrano darle tutti addosso, Alessandro compreso, e tutti l’accusano di mancanza di coerenza e di essere fissata con l’ex di Lidia. Lei tenta di difendersi come può, ma le frecciatine le arrivano da tutte le parti e, soprattutto, da Barbara e Manfredi.

Grande Fratello 14: Rebecca professoressa di canto

Mentre Federica deve vedersela con le accuse dei suoi compagni d’avventura che non perdono occasione per stuzzicarla (l’ultima goccia è stata la decisione di Federica di dormire nuovamente con Alessandro) la vita nella Casa prosegue tra giochi e momenti di rilassatezza. Come quello che ha visto protagonista la simpatica Rebecca, impegnata nel ruolo di insegnante di canto per un giorno, che si è trasformata per l’occasione in una comica professoressa dallo spiccato accento napoletano e dal rimprovero facile. Rebecca, seguendo le direttive del Grande Fratello, ha impartito ai ragazzi della Casa una lezione di canto, in particolar modo focalizzata sull’inno italiano, poi cantato a squarciagola dai concorrenti. Nel frattempo un’altra coppia sembrerebbe profilarsi all’orizzonte: è quella formata da Verdiana e Diego, entrato in gioco lo scorso giovedì per volere della stessa concorrente che lo ha preferito agli altri due contendenti. Diego ha così preso il posto di Giovanni, uscito due settimane fa per motivi di lavoro, ricomponendo di fatto la coppia in gara. Dagli ultimi sviluppi sembra proprio che i due concorrenti si piacciano e Verdiana ha anche rivelato in confessionale di stare valutando il da farsi.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso in lacrime: strazio in diretta | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *