Grande Fratello: scoppiano liti e tensioni nella Casa

By on ottobre 12, 2015
foto Alessia Marcuzzi al Grande Fratello

Grande Fratello: Igor e Luigi ai ferri corti

Sembrava proprio che questa quattordicesima edizione del Grande Fratello, partita lo scorso 24 settembre in diretta su Canale5 sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi, fosse destinata ad essere ricordata come l’edizione nella quale, più di tutte le altre, i concorrenti hanno bruciato le tappe e si sono avvicinati tra loro. Un’edizione molto votata al feeling e alle love story insomma, ma ecco che invece, dopo le prime tre settimane di convivenza forzata, dopo i nuovi ingressi e, soprattutto, le prime nomination con tanto di uscite eccellenti (ovvero Peppe, ospite anche a Pomeriggio Cinque). gli equilibri idilliaci (o quasi) della Casa sembrano essersi inevitabilmente rotti. Ad andare in frantumi, per prima, sembra essere proprio l’amicizia tra Igor e Luigi. Il “superstite” della coppia dei fratelli Tuccillo e il biondo concorrente dall’infanzia difficile sembravano aver legato molto, soprattutto all’inizio, quando tra i due si era creato anche una sorta di sodalizio riguardante le nomination nei confronti degli altri concorrenti. A sorpresa però, lo scorso giovedì, a finire in nomination sono stati proprio loro due e da quel momento il nervosismo ha preso il sopravvento. Gli ultimi battibecchi sembra siano stati scatenati da questioni di comportamento, ma è chiaro che i due sono ai ferri corti e che ormai la tensione in Casa si taglia con il coltello. Chi uscirà tra loro due nella prossima puntata?

Grande Fratello: tensioni tra Simone e Giovanni

Igor e Luigi non sembrano essere i soli ad essere stati colpiti da questa ventata di tensione in questa edizione del Grande Fratello: la scintilla tra loro è stata la mancanza di buona educazione che, secondo Luigi, caratterizza alcuni inquilini della Casa tra cui proprio Igor e Simone, ma anche tra Giovanni e Simone le cose sembrano non essere propriamente idilliache. Il bel medico sardo, meritevole di aver soccorso Valentina quando rischiava di soffocare, e il pacifico matematico sembrano non andare molto d’accordo negli ultimi giorni: la scusa ufficiale sembra essere il cibo che, da sempre, è uno dei crucci del Grande Fratello perchè i concorrenti sono sempre messi a dura prova dalle quantità ridotte e dall’organizzazione dei pasti. In particolare in questo caso è una quantità di fagioli a decretare l’accensione della miccia. Anche Verdiana, in coppia con Giovanni, ha dato il suo contributo alla discussione e il risultato è stato che Simone si è sentito ingiustamente accusato e preso di mira. Nel frattempo anche la convivenza tra Alessandro e Lidia nel garage non sembra essere delle migliori visto che i due hanno litigato in maniera molto accesa. Dall’amore all’odio in una sola settimana: nella Casa del Grande Fratello sembrano essere saltati molti equilibri. Cosa accadrà nei prossimi giorni?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Grande Fratello: Giovanni conteso tra Mary e Valentina | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *