I misteri di Laura, anticipazioni 3 novembre: nascerà l’amore con Matteo?

By on ottobre 28, 2015
foto Carlotta Natoli e Daniele Pecci

I misteri di Laura, seconda puntata del 3 novembre

Pasticciona e fuori dalle righe. Carlotta Natoli ha convinto il pubblico di canale 5 con le peripezie del Commissario Moretti ne I misteri di Laura. La nuova fiction in otto puntate di casa Mediaset, prodotta dalla Casanova Multimedia e ispirata alle serie spagnola I misterios de Laura, è andata in onda ieri sera con il primo appuntamento. La seconda puntata sarà trasmessa martedì 3 novembre alle 21.10 su canale 5. L’attrice romana, reduce dal successo di Braccialetti rossi 2, veste ne I misteri di Laura i panni di una mamma-detective, divisa tra impegni familiari e lavoro. I tormenti sentimentali si sono mischiati perfettamente al giallo nel primo appuntamento della fiction. Alle prese con le vicende dei suoi tre figli (Allegra di 13 anni, Luca e Marco di 8), il Commissario Laura Moretti ha dovuto affrontare già nella prima puntata una crisi matrimoniale, con il tradimento del marito e collega Iacopo Banti, interpretato da Gianmarco Tognazzi. A dar pepe alla trama anche un poliziotto dai modi insoliti, ma dal fascino irresistibile: Matteo Maresca (Daniele Pecci). Un intreccio che ricorda quello di Provaci ancora Prof, che ha chiuso la sesta stagione lo scorso 18 ottobre con l’ultima puntata. Il triangolo Natoli-Tognazzi-Pecci, colorerà sicuramente di rosa le prossime puntate della fiction di canale 5. Sboccerà l’amore tra Laura (Carlotta Natoli) e l’ispettore Matteo Maresca (Daniele Pecci)?

Anticipazioni I misteri di Laura, puntata del 3 novembre

Gli spoiler, della seconda puntata de I misteri di Laura, anticipano che l’attrice romana, nei panni del Commissario Moretti, dovrà far luce su un altro caso irrisolto. Il prossimo episodio, dal titolo Il mistero del pappagallo azzurro, ruoterà intorno all’avvelenamento di uno chef. L’uomo sarà trovato morto dopo aver bevuto un bicchiere di latte di mandorle. Il Commissario capo Iacopo Banti, cercherà in tutti i modi di riconquistare la moglie, sfruttando gli incontri lavorativi e il legame con i figli. A mettere i bastoni tra le ruote a Gianmarco Tognazzi ci sarà Lidia (Eleonora Sergio), con cui il poliziotto ha tradito la moglie. La donna cercherà di riavvicinarsi all’ex amante con ogni mezzo. Nel frattempo anche Laura sarà alle prese con situazioni complicate. Matteo, infatti, per sfuggire a un ex fidanzata, fingerà di avere una storia con Carlotta Natoli. Una trama piena di nodi alla quale si aggiungerà anche una sorpresa, organizzata da Allegra, per riportare la pace in casa Moretti-Banti. Ciliegina sulla torta la stravagante tata Martina (Fatima Trotta), un’aspirante attrice con la testa fra le nuvole. L’appuntamento, perciò, con la seconda puntata de I misteri di Laura è per martedì 3 novembre alle 21.10 su canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: I misteri di Laura, terza puntata del 10 novembre: crisi sentimentali | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *