I misteri di Laura, anticipazioni prima puntata del 27 ottobre

By on ottobre 22, 2015
foto Carlotta Natoli

Anticipazioni I misteri di Laura: Carlotta Natoli è una mamma-detective

Andrà in onda martedì 27 ottobre alle 21.10 su canale 5 la fiction I misteri di Laura. Carlotta Natoli sarà la protagonista della nuova serie Mediaset. Dopo il successo di Braccialetti Rossi, dove ha commosso il pubblico di Rai 1 vestendo i panni della dottoressa Lisandri, e il ruolo comico di Monica in Tutti pazzi per amore, l’attrice romana, che ha dato il volto ad Angela in Distretto di Polizia, ritorna a vestire i panni di detective con un ruolo inedito e divertente. La fiction, ispirata alla serie spagnola I Misterios de Laura, prodotta dalla Casanova Multimedia di Luca Barbareschi (di recente intervistato a La vita in diretta), occuperà la prima serata del martedì, lasciando il mercoledì a Squadra Antimafia 7 (che nella prossima puntata vedrà Anna Cantalupo in pericolo). I misteri di Laura porterà sull’ammiraglia Mediaset una ventata di freschezza, con ironia e divertimento, toccando anche corde più profonde legate a crimini e delitti. Accanto a Carlotta Natoli, che vestirà i panni del Commissario Laura Moretti, ci sarà un cast d’eccezione composto da: Gianmarco Tognazzi nei panni del Commissario capo Iacopo Banti, Daniele Pecci (ospite nei mesi scorsi di Cristina Parodi a La vita in diretta), che sarà l’ispettore capo Matteo Maresca e Fatima Trotta, volto di Made in Sud, che ricoprirà il ruolo di Martina la baby sitter.

I misteri di Laura, 27 ottobre: tutte le anticipazioni della 1° puntata

La prima puntata de I misteri di Laura, taglierà il nastro il 27 ottobre alle 21.10 su canale 5. L’esordio si preannuncia già scoppiettante e ricco di colpi di scena. Carlotta Natoli, sarà Laura una donna romana che lavora a Torino. Mamma e detective tutto fare, la protagonista sarà alle prese con faccende di vita privata, dividendosi tra i figli e il commissariato. Casi irrisolti s’intrecceranno con i problemi di Allegra, la figlia 13enne di Laura, e di Luca e Marco, i gemelli di 8 anni, avuti con il marito Iacopo Banti. Ben presto però il matrimonio, apparentemente solido, sarà colpito da un vero e proprio terremoto. Laura, infatti, scoprirà il tradimento del marito e le cose si complicheranno molto presto. La mamma-detective deciderà di separarsi dal coniuge iniziando una nuova vita. A Dare pepe alla trama il legame tra Carlotta Natoli e Daniele Pecci, un sodalizio lavorativo che, nella fiction, preannuncia un risvolto rosa. Dopo i battibecchi iniziali, tra i due protagonisti, infatti, si instaurerà un legame speciale. Nascerà l’amore? L’appuntamento, perciò, con I misteri di Laura è per martedì 27 ottobre alle 21.10 su canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: I misteri di Laura, anticipazioni 3 novembre: nascerà l’amore con Matteo? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *