Il Segreto, anticipazioni 11-16 ottobre: cosa nasconde Lesmes?

By on ottobre 9, 2015
foto il segreto donna tula

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: i misteri di Lesmes

La gravidanza di Maria, al centro delle prossime puntate de Il Segreto. Ecco le anticipazioni della prossima settimana. Maria inizia ad avere delle terribili contrazioni, così Donna Francisca si precipita a El Jaral per portare via la sua figlioccia e condurla in ospedale, perché sia seguita dai migliori medici. La scomparsa di Olmo mette in allarme l’investigatore Moreno, mentre Don Anselmo riesce finalmente a dirgli addio. Se Lesmes è convinto che la malattia di Anibal sia causata dall’acqua del pozzo, Emilia conosce Nicanora e capisce che non è una persona per bene. Soledad continua a passare del tempo con Simon, senza curarsi delle critiche di tutti i paesani. Dopo atroci sofferenze, Maria dà alla luce una bambina, che non dà segni di vita. Isidro, invece, si reca da Conrado per offrirgli il suo aiuto. A El Jaral, c’è apprensione per la sorte della bambina di Maria. La piccola riesce a piangere e ha i tre nei di Pepa: Esperanza è figlia di Gonzalo. La felicità è tanta, ma Lesmes invita i presenti a essere prudenti. Il giorno successivo, Rosario e Raimundo scoprono che la bambina ha la febbre alta. Anibal, intanto, migliora a vista d’occhio, mentre Aurora si reca in carcere a trovare Conrado, ma lo trova gravemente ferito. Le condizioni di Esperanza sono critiche. Il dottore non dà speranze, ma le sue intenzioni non sembrano affatto buone.

Il Segreto, anticipazioni: chi è Donna Tula?

Aurora è completamente fuori di sé per le condizioni di sua nipote, così fa appello alla sua conoscenza medica per trovare una soluzione. Con sua grande sorpresa, è il quaderno di Pepa a rispondere alle sue preghiere. Secondo quanto riportato negli appunti della levatrice, esiste una donna in grado di guarire Esperanza, laddove i medici abbiano fallito. Lesmes la snobba, ma Aurora non si fa intimorire e gli dice quello che pensa di lui. La febbre che affligge Esperanza colpisce Maria, ma Lesmes la cura con un farmaco che le impedisce di allattare Esperanza. La bambina è affidata alle cure di una nutrice, Gloria. Intanto, Nicanora cerca di provocare Hipolito ma l’uomo scappa via disperato. Pedro, intanto, scopre che è stato Lesmes a far arrestare Conrado. Pedro inizia a sospettare della sincerità del medico. Le condizioni di Esperanza si complicano, ma Maria continua a rifiutare le medicine offerte da Donna Francisca. Aurora si sente colpevole per le condizioni di Maria ed Esperanza, così decide di rivolgersi a Tula. La ragazza sottrae la bambina e la conduce dalla guaritrice, ma tutti sono in apprensione per lei. Grazie a Conrado, Gonzalo scopre che sua figlia si trova con la zia, pronta per essere visitata da Donna Tula… Il Segreto va in onda tutti i giorni, da lunedì a venerdì, alle 16,20, il sabato alle 18,50, il venerdì e la domenica alle 21,15.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto, 11 ottobre: Maria pronta al parto | LaNostraTv

  2. Pingback: Il Segreto anticipazioni, 18-23 ottobre: la scoperta di Tula | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *