Il Segreto anticipazioni, 18-23 ottobre: la scoperta di Tula

By on ottobre 15, 2015
foto il segreto anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: è guerra a Puente Viejo

Nuovi e importanti sviluppi, questa settimana, a Il Segreto. Le puntate della soap spagnola continuano ad appassionare milioni di telespettatori che ogni giorno, alle 16,20, si sintonizzano su Canale 5 per scoprire gli intricati sviluppi della trama concepita da Aurora Guerra. Cosa succederà la prossima settimana? Le condizioni di Esperanza non migliorano. Aurora decide allora di rivolgersi a una guaritrice, Tula, il cui nome è riportato sul quaderno degli appunti di Pepa. Maria e Gonzalo si piegano al volere di Donna Francisca e somministrano alla bambina il farmaco che la Signora ha fornito per lei. Le condizioni della bambina non cambiano, così i genitori decidono di portarla in ospedale. Intanto, Soledad confessa a Simon di aver desiderato di baciarlo, mentre Isidro cerca di convincere Anibal a vendere la proprietà. Gonzalo e Maria scoprono invece che Aurora ha portato Esperanza da Tula. In paese c’è aria di scontro: dopo l’assassinio del Presidente del Consiglio, Pedro teme che possa scoppiare una guerra civile. Intanto, a Il Segreto, i guai di Pedro sono niente in confronto a quanto sta patendo Conrado: l’uomo confessa ad Aurora di aver costruito una diga seguendo un progetto errato. La costruzione non ha retto la portata dell’acqua, uccidendo i presenti e portando distruzione in quel luogo. Intanto, la famiglia Castro torna a sorridere grazie alle cure di Tula: Esperanza è sana e forte! Soledad e Terence, invece, temono che l’avvocato di Olmo possa incriminarli per omicidio.

Il Segreto, anticipazioni 18-23 ottobre: Esperanza è salva

Aurora è fuori di sé per quanto accaduto alla miniera di Conrado, distrutta da alcuni saccheggiatori. Il Segreto continua con Soledad e Terence, che seguono il consiglio di Donna Francisca e le chiedono aiuto per scappare, ma la Signora sembra più preoccupata delle sorti di suo cugino Fulgencio. Intanto, Donna Tula è sconvolta dalla presenza dei nei nel corpo di Aurora e Gonzalo: cos’hanno a che fare con la sua amica Pepa? La relazione di Gonzalo e Maria continua a destare scandalo in paese. Gli insulti di Juan Manuel fanno arrabbiare Gonzalo, che lo affronta apertamente alla locanda. Intanto, Conrado aggredisce Romualdo e finisce in cella di isolamento, mentre Francisca confessa a Gonzalo che Maria è stata alla Villa per farle conoscere la piccola Esperanza. Don Anselmo, suo malgrado, è coinvolto nello scandalo che ha travolto le vite di Maria e Gonzalo. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che gli abitanti del paese non accettano che i due vivano sotto lo stesso tetto senza essere sposati, per di più con una figlia appena nata. Soledad confessa a Simon di essere innamorata di lui, ma di non volerlo più vedere perché pronta a partire con Terence. La settimana de Il Segreto si conclude con Donna Francisca, che si prepara ad accogliere suo cugino Fulgencio, così organizza una festa in suo onore e di sua moglie Bernarda, che non si presenta a causa del suo stato di salute… Per non perdere il filo della narrazione, ecco le imperdibili trame de Il Segreto della settimana dall’11 al 16 ottobre.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Boré Buika lascia Il Segreto: addio a Terence Wilder | LaNostraTv

  2. Pingback: Il Segreto, episodio serale 18 ottobre: Aurora rapisce Esperanza | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *