Il Segreto, anticipazioni serale 4 ottobre: la morte di Rita

By on ottobre 2, 2015
foto il segreto francisca

Anticipazioni Il Segreto, Gonzalo scopre un’atroce verità

Continuano senza sosta le vicende sconvolgenti de Il Segreto. Dopo la morte di Olmo, che si è tolto la vita per paura di tornare a essere quello di una volta, è un altro personaggio della soap a perdere la vita. Come già annunciato nelle anticipazioni settimanali, Rita viene aggredita da Doroteo, che finisce per strangolarla. Gli intrighi di Puente Viejo non finiscono qui. Le trame della puntata de Il Segreto del 4 ottobre rivelano che Donna Francisca è pronta a una tregua: la Montenegro vuole stare vicina alla sua figlioccia, a ogni costo. La madre di Tristan convoca quindi Gonzalo per proporgli la pace, ma il suo ex nipote non vuole nemmeno considerare l’idea di doversi riavvicinare a lei. Il sospetto di Gonzalo, che non ha mai nascosto, è quello più terribile: ritiene che la nobildonna sia responsabile dell’omicidio di sua madre. La Signora non si tira indietro di fronte alle sue responsabilità e conferma che sì, ha ucciso Pepa. Il folle gesto, compiuto per amore di Tristan, è rimasto impunito per diciassette anni e così continuerà a essere, dal momento che nessuno potrebbe mai credere alla versione dei fatti riportata da Gonzalo. Nonostante quest’atroce confessione, la Montenegro continua a volere la pace in famiglia, ma Gonzalo le nega ogni possibilità di riconciliazione.

Il Segreto, anticipazioni: la morte di Rita

L’astio tra Gonzalo e Donna Francisca finisce per compromettere il rapporto tra l’ex sacerdote e la sua compagna. Il ragazzo, infuriato per la discussione avuta con Donna Francisca, non racconta la versione dei fatti completa, ma si limita a confermare di aver avuto parole con sua nonna. Appena giunto a El Jaral, Gonzalo si precipita da sua sorella per raccontarle quanto ha scoperto sul conto di sua madre. I due fratelli decidono allora di vendicarsi di Donna Francisca, ma non sanno come comportarsi con lei. Nel frattempo, Soledad e Simon continuano a trascorrere molto tempo insieme, nonostante Mariana l’abbia messa in guardia sul conto del Carmeta. Rita e Isidro, invece, sembrano invece molto felici, dopo la partenza di Anibal. La Aranda si sposta poi alla foce del fiume in compagnia di Emilia, ma qui è raggiunta da Doroteo che l’aggredisce. L’infermiere le urla contro e le ricorda di non aver nessun uomo, eccetto lui. Doroteo, in un impeto di rabbia, la strangola, uccidendola. A ritrovare il suo corpo esanime è Isidro. Mariana, invece, scopre finalmente che Soledad ha avuto a che fare con la sparizione di Olmo, mentre Aurora viene aggredita da un gruppo di minatori, che cercano di violentarla. L’appuntamento con Il Segreto è fissato per domenica 4 ottobre, alle 21,15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *