X


Il Segreto, trame 25-31 ottobre: nuovi arrivi a Puente Viejo

Scritto da , il Ottobre 24, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto fe e bernarda

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: l’arrivo di Bernarda

Prossimi episodi ricchi di novità, a Il Segreto. La soap spagnola campione d’ascolti di Canale 5 continua a stupire con nuovi personaggi e nuovi intrighi, del tutto inaspettati. Le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 25 al 31 ottobre rivelano che Soledad e Simon, finalmente, confessano di essersi innamorati l’una dell’altro. La donna non vuole però deludere il marito Terence, scegliendo di partire con lui. Intanto, in carcere, Conrado è insofferente nei confronti di Romualdo e lo aggredisce, guadagnandosi una cella d’isolamento. Gonzalo proibisce ad Aurora di andare a trovarlo. Il figlio di Pepa deve poi fare i conti con Donna Francisca, che non smette di mettere zizzania nel suo rapporto con Maria. La Montenegro gli rivela che la sua compagna si è recata alla Villa per farle conoscere Esperanza. Donna Francisca non sembra preoccuparsi della reazione del figlio della levatrice, così s’impegna a organizzare una festa di benvenuto per suo cugino Fulgencio e Bernarda, sua moglie. La consorte del medico declina però l’invito, a causa del suo cattivo stato di salute. Spinta da un forte sentimento di gratitudine, Donna Francisca regala la sua vecchia auto a Fulgencio, che accetta il dono della cugina.

Il Segreto, anticipazioni: Mauricio minaccia Fe

L’alleanza di Lesmes e Jacinta continua. Il dottore, per conquistare la fiducia di Aurora, finge di interessarsi al destino di Conrado e scopre che il responsabile delle disgrazie Villar del Apostol è un certo Evaristo. Aurora è felice di poter aiutare Conrado, ma non sa che la collaborazione di Lesmes potrebbe costarle molto cara. Nel frattempo, Soledad e Terence si danno alla fuga, seguiti da Juan Manuel, che ha ricevuto una soffiata da parte di Mauricio. La coppia di coniugi finge di prendere il treno per Cadiz, ma hanno in programma di scendere prima per ingannarlo. Terence, appena prima di partire, lascia che Soledad si riunisca a Simon poiché ha capito che lo ama e vuole che sia felice. Intanto, alla Villa, si consuma l’ennesimo dramma. Bernarda, disperata per la perdita del figlio, cerca di togliersi la vita. Donna Francisca cerca di farla ragionare e assume Fe come domestica, pregandola di non perdere di vista sua cugina. Dopo l’addio a Soledad, Terence torna a Puente Viejo. Francisca rifiuta di ospitarlo alla Villa, soprattutto ora che è arrivata Bernarda. Mauricio s’incarica di mettere in guardia Wilder, facendogli presente che Francisca non gradisce che sia tornato in paese. Terence non sembra spaventato e chiede ospitalità alla locanda. Conrado, invece, è preoccupato per Aurora. Il geologo teme che la ragazza sia nuovamente aggredita dal vile Romualdo. Lesmes riesce a intercettare un vecchio collega di Conrado, che potrebbe scagionarlo o condannarlo per sempre.

Anticipazioni Il Segreto, dal 25 al 31 ottobre: il battesimo di Esperanza

Gonzalo e Maria esprimono la volontà di battezzare Esperanza e informano Don Anselmo, che frena il loro entusiasmo. Il parroco li informa della necessità di informare il Vescovado, anche se l’autorità da allertare è Donna Francisca. La Montenegro dà il suo benestare, così Maria decide di invitarla alla cerimonia. Mauricio, invece, è preoccupato per la sua padrona. L’arrivo dei suoi parenti ha destabilizzato gli equilibri della Villa, così il capomastro cerca la collaborazione di Fe per tenere a bada le mosse di Fulgencio e Bernarda. Donna Francisca sente di essere molto legata alla moglie di suo cugino, poiché anche lei ha subito il dramma della morte di un figlio. La nuova famiglia, composta da Gonzalo, Maria ed Esperanza, posa di fronte al fotografo per immortalare i primi momenti con la bambina. Gonzalo avverte la presenza di qualcuno che si nasconde dietro gli alberi. Maria si reca poi alla Villa per invitare Donna Francisca al battesimo di Esperanza, ma la Montenegro la maledice. Lesmes, invece, fornisce ad Aurora le prove dell’innocenza di Conrado… Il Segreto va in onda tutti i giorni, da lunedì a venerdì alle 16,20, il sabato alle 15,40, il venerdì e la domenica alle 21,15 su Canale 5.