Ilary Blasi mondana: pancione in vista ad un party vip

By on ottobre 9, 2015
foto primo piano Ilary Blasi

Ilary Blasi incinta di cinque mesi al party di un’amica

E’ uno di quei personaggi del mondo dello spettacolo italiano che raramente si vedono sulle pagine di gossip per partecipazioni ad eventi mondani, ma stavolta Ilary Blasi si è concessa a Roma una serata all’insegna del glam e del divertimento in occasione del compleanno di un’amica, Ada Zanzi. La Blasi, che proprio qualche settimana fa ha dato in diretta tv l’annuncio della sua terza gravidanza, frutto dell’amore che la lega da tanti anni al famosissimo marito, il calciatore della A.S. Roma Francesco Totti, è apparsa raggiante e in splendida forma, fasciata in un lungo e avvolgente abito dorato che le metteva in risalto l’ormai evidentissimo pancino di cinque mesi. Secondo i rumors, il papà vorrebbe che si trattasse di una bambina, mentre la mamma sembrerebbe aver manifestato la volontà di non voler conoscere il sesso del nascituro fino al momento del parto, che avverrà ad inizio 2016. Ilary Blasi e Francesco Totti sono già genitori di due bambini: Cristian, di dieci anni e Chanel di otto anni. Attualmente Ilary Blasi conduce con successo la trasmissione Le Iene, insieme a Teo Mammuccari.

Le Iene, la storia del fortunato programma tv

Le Iene è un programma televisivo d’intrattenimento che va in onda dal 1997 su Italia 1. L’ideatore del programma è Davide Parenti. La trasmissione prende spunto dall’omonimo film di Tarantino per quanto riguarda la grafica del titolo e l’abbigliamento, rigorosamente in giacca nera e cravatta, degli inviati. La prima edizione è stata condotta da Simona Ventura, Dario Cassini e Peppe Quintale, mentre nel 1998 Cassini e Quintale vengono sostituiti da Fabio Volo e Andrea Pellizzari. Nel 2001, in seguito al passaggio di Simona Ventura in Rai, la conduzione passa nelle mani di Alessia Marcuzzi, affiancata dai comici Luca e Paolo. La Marcuzzi sarà in seguito sostituta da vari personaggi femminili, come Cristina Chiabotto e Luciana Littizzetto. Nel 2008 arrivano Ilary Blasi e Fabio De Luigi, a cui seguiranno poi Enrico Brignano e Luca Argentero. Gli attuali conduttori de Le Iene sono Ilary Blasi, Teo Mammuccari e il Trio Medusa. Nel 2009 va in onda Le Iene By Night, l’edizione notturna del programma che va in onda tra le 23 e le 00.30 proponendo servizi che non sarebbero potuti andare in onda in prima serata in quanto non adatti ad un pubblico di minori. Il programma ha vinto per diversi anni il Premio Regia Televisiva, nella categoria Top Ten. Nel 1999 ha vinto il Telegatto come miglior trasmissione di satira.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *