Incidente Tale e Quale Show: sospesa una esibizione. Carlo Conti nel panico

By on ottobre 16, 2015
foto conti

Tale e Quale Show con Carlo Conti: imitazioni del 16 ottobre

Il programma dedicato alle imitazioni di cantanti italiani e internazionali famosi, Tale e Quale Show, con la puntata di questa sera è giunto al sesto appuntamento di questa edizione. Dopo ben 60 esibizioni, a guidare la classifica è Francesco Cicchella; a seguire, sul podio, si posizionano Massimo Lopez e Max Giusti, rispettivamente al secondo e al terzo posto. Fanalino di coda per Savino Zaba che in cinque puntate ha racimolato solamente 169 voti. Il detentore, finora, della medaglia d’oro si è cimentato questa sera nella imitazione di Stevie Wonder e il ricordo è andato immediatamente alla grandissima prestazione eseguita l’anno scorso da Valerio Scanu; per onore di cronaca, anche Cicchella non è stato di meno. Da quest’anno ai tre giudici fissi (Gigi Proietti, Claudio Lippi e Loretta Goggi), il conduttore Carlo Conti ne affianca ogni sera un quarto e, se nella scorsa puntata la scelta è ricaduta su Luca Argentero (protagonista ieri di un bacio passionale con una delle concorrenti del Grande Fratello), questa sera ben due sono stati gli ospiti-giudici: Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio. Tornando alle imitazioni, proprio colui che si trova attualmente all’ultimo posto in classifica ha dovuto cimentarsi nei panni di Rino Gaetano.

Tale e Quale Show: incidente per Zaba. Conti in tilt

Savino Zaba ha dovuto imitare il mitico Rino Gaetano e cantare, cercando di convincere il pubblico in studio ma soprattutto i giudici, sulle note di Gianna. Anticipato da una clip introduttiva che ha mostrato come il concorrente si è preparato nel corso della settimana, il conduttore e attore italiano ha sceso le scale immedesimandosi subito nel personaggio e con tanto di chitarrina tra le mani. Giusto il tempo di arrivare al microfono che la base è partita e Savino Zaba è sembrato sicuro di sè nell’esecuzione del brano fino al momento in cui qualcosa è iniziato ad andare storto: il suono ha iniziato a interrompersi a intermittenza fino a cessare del tutto in pochi secondi. Carlo Conti, accortosi del problema, prontamente ha fatto incursione sul palco facendo sospendere l’esibizione. Cosa è successo? Il microfono usato per cantare, all’improvviso si è rotto e il conduttore, in preda al panico per riprendere la diretta e non perdere altro tempo, ha iniziato a chiedere ai suoi collaboratori un microfono di riserva. Pochi istanti e il vecchio microfono (ormai rotto) è stato sostituito con uno funzionante permettendo a Savino Zaba di ricominciare e portare a termine la sua esibizione. Anche questo è Tale e Quale Show: incidenti della diretta.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Tale e Quale Show: imitazioni prossima settimana | LaNostraTv

  2. Pingback: Tale e Quale Show: trionfa Francesco Cicchella tra commozione e solidarietà | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *