Kate Middleton criticatissima: la motivazione shock

By on ottobre 27, 2015
Foto William Kate

William e Kate alla prima di Spectre, lei sotto accusa

Sono una delle coppie reali più amate di sempre, per il loro stile, la loro grazia e la loro eleganza. William e Kate, duca e duchessa di Cambridge, lei ricca borghese, lui figlio dell’indimenticata Lady Diana, sono senza dubbio i reali d’Inghilterra più invidiati e paparazzati. Diventati da poco genitori della loro secondogenita Charlotte, sorella minore del piccolo George, William e Kate sono apparsi raggianti ieri sera a Londra alla presentazione del film Spectre: lui elegantissimo come sempre e lei non da meno, fasciata in un abito azzurrino firmato Jenny Packhman. Immediatamente però un dato visibile a tutti ha dato il via all’impazzare dei rumors che riguardano la forma fisica di Kate Middleton: la duchessa è apparsa infatti eccessivamente magra a pochissimi mesi dal parto della sua seconda bambina, motivo che ha fatto addirittura sospettare che Kate soffra di disturbi alimentari. Non è in realtà la prima volta che Kate dà questa impressione ai tabloid inglesi durante le sue apparizioni pubbliche e proprio per questo sembra che i sospetti stavolta siano più insistenti del solito.

Kate Middleton: la storia di una moderna Cenerentola

Kate Middleton nasce a Reading il 9 gennaio del 1982. Una volta ottenuto il diploma trascorre tre mesi nella città di Firenze, per studiare l’italiano e per approfondire gli studi di storia dell’arte. Ha una sorella, Philippa, e un fratello, James William. Nel 2001 si iscrive all’università, ed è proprio lì che conosce il principe William, inizialmente suo compagno di studi. I due si innamorano e il 16 novembre del 2010 viene annunciato il fidanzamento ufficiale, che culminerà nelle nozze il 29 aprile dell’anno successivo. Il 22 luglio del 2013 nasce il loro primogenito, George Alexander Louis e il 2 maggio del 2015 nasce la loro seconda figlia, che chiamano Charlotte Elizabeth Diana. Kate Middleton è da sempre considerata un’icona di stile, nel Regno Unito e non solo: è stata paragonata, per bellezza ed eleganza, a Grace di Monaco e Rania di Giordania, nonché alla suocera che non ha mai conosciuto, Diana. A Diana, inoltre, viene spesso paragonata anche per ragioni di impegno sociale: così come la defunta suocera, anche Kate risulta essere molto impegnata nel supporto di associazioni benefiche. Kate Middleton non ha sangue blu ed è figlia di due ex assistenti di volo, mentre la famiglia della nonna materna apparteneva alla classe operaia. In occasione del suo fidanzamento con William le è stato regalato lo stesso anello di fidanzamento che Carlo regalò a Diana.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *