La vita in diretta, Cristina Parodi bacchettata da Teresa Mannino

By on ottobre 30, 2015
Teresa mannino

La vita in diretta, parla Teresa Mannino: gioie e dolori dell’artista

E’ tornata a distanza di qualche mese a La vita in diretta. Teresa Mannino, dopo l’intervista fiume con Cristina Parodi dello scorso marzo, è ritornata nel programma pomeridiano di Rai 1, nello studio meneghino dell’Expo, per raccontare nuovi dettagli della sua vita e del suo lavoro. Dopo le anticipazioni sull’oroscopo del 2016 di Paolo Fox di mercoledì e le lacrime di Loredana Errore dello scorso 27 ottobre, a La vita in diretta si è tornati a ridere. Ironica e autoironica, la comica di Palermo, ha raccontato ai microfoni di Cristina Parodi i suoi punti deboli e le sue fobie, senza tirarsi indietro di fronte al tema: tradimento. Accolta con grande entusiasmo in studio dalla padrona di casa, che si è professata un’estimatrice della cabarettista 44enne, Teresa Mannino ha raccontato che inizierà la sua tournèe in giro per l’Italia con lo spettacolo teatrale Nata il ventitre, il prossimo 3 novembre, data che coincide con il compleanno proprio di Cristina Parodi. Scherzando sul traffico milanese Teresa Mannino ha svelato dettagli inediti del suo nuovo lavoro, ma anche della sua vita privata, legata inesorabilmente al mestiere di comica.

Teresa Mannino mette in riga Cristina Parodi a La vita in diretta?

Teresa Mannino, conosciuta al pubblico televisivo per la sua partecipazione a Zelig, ha ammesso che i primi spunti per i suoi spettacoli sono stati presi proprio dalla vita privata. “Ho iniziato a parlare di me e della mia infanzia – ha dichiarato a La vita in direttaora ho una figlia di sei anni e porto in teatro anche le problematiche dei genitori di oggi. Insomma inizio a criticare quelli eccessivamente preoccupati”. L’attrice ha affermato di far parte della categoria dei genitori apprensivi. “Non lascerei giocare mia figlia nemmeno nel giardino di casa con le telecamere – ha ribadito scherzando – anche se in questo modo i figli crescono meno liberi e fanno più fatica ad affrontare i problemi pratici. Noi da bambini eravamo più ruspanti, adesso c’è un eccesso di preoccupazione”. Alla domanda sul tradimento fatta da Cristina Parodi, Teresa Mannino, che in passato avrebbe ammesso di esserne stata vittima, ha affermato bacchettando scherzosamente la conduttrice: “Alla fine l’argomento lo porti sempre li”. L’artista ha poi ammesso che secondo le statistiche sono gli uomini a tradire di più, ma sarebbero anche meno furbi nel nasconderlo. “Noi donne siamo molto più brave a celare i tradimenti”, ha dichiarato scherzando alla fine dell’intervista Teresa Mannino, invitando il pubblico a seguire il suo spettacolo teatrale Nata il ventitre.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *