Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio a Verissimo: l’incontro con i Take That

By on ottobre 17, 2015

Verissimo riparte col botto: ospiti i Take That

E’ ripartita proprio poche ore fa la nuovissima edizione di una delle trasmissioni più seguite di Canale 5, Verissimo, che da anni intrattiene il pubblico del sabato pomeriggio. Con una Silvia Toffanin sempre al top, anche a pochi giorni dal parto della secondogenita Sofia Valentina, gli ospiti internazionali della prima puntata sono nientedimeno che delle star mondiali, i Take That. L’intervista alla band però si rende ancora più interessante quando ad un certo punto irrompono due fan italiani davvero speciali: gli attori Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio. Visibilmente emozionati durante l’incontro con quelli che durante l’adolescenza avevano rappresentato i loro beniamini, una volta congedata la band, in formazione oramai ridotta dopo l’addio di Robbie Williams, l’intervista della Toffanin prosegue con Scamarcio e la Chiatti per la promozione del loro nuovo film Io che amo solo te. La Chiatti, che proprio di recente si era sbottonata sul suo matrimonio con Marco Bocci, e Riccardo Scamarcio hanno quindi raccontato in breve il film, che parla d’amore ma anche di tradimento. Nel cast anche l’amata cantante Alessandra Amoroso, che all’interno del film si esibisce in una personalissima interpretazione del noto brano di Sergio Endrigo da cui il film ha preso il titolo, Io che amo solo te.

Riccardo Scamarcio: gli esordi dell’attore

Riccardo Scamarcio nasce a Trani il 13 novembre del 1979. La passione per il cinema lo prende fin da bambino e la grande popolarità come attore la raggiunge nel 2004 grazie al film Tre metri sopra il cielo, tratto dall’omonimo libro dello scrittore Federico Moccia. Da quel momento in poi Riccardo Scamarcio diventa uno degli attori più richiesti in assoluto e tante sono le pellicole di successo a cui prende parte: Texas, Mio fratello è figlio unico, Manuale D’Amore 2 – Capitoli successivi, Go go tales, Ho voglia di te, Mine Vaganti, Un ragazzo d’oro, Manuale D’Amore 3, Nessuno si salva da solo, Meraviglioso Boccaccio. Partecipa anche a diversi videoclip musicali di gruppi come Le Vibrazioni e Negramaro. Dal 1996 al 2005 è stato fidanzato con l’attrice di teatro Angela Liso. Un anno dopo la fine della relazione Riccardo conosce Valeria Golino sul set e l’attrice diventerà la sua nuova compagna. Dopo quasi dieci anni di fidanzamento, sembrerebbe che Scamarcio e la Golino si siano decisi a sposarsi e fonti vicine alla coppia rivelano che la location prescelta potrebbe essere Andria, città di origine di Riccardo. Riccardo Scamarcio è più giovane della Golino di 14 anni.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

One Comment

  1. Pingback: Ti lascio una canzone: Al Bano e Laura Chiatti ospiti sabato | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *