Laura Chiatti senza freni: la confessione su Marco Bocci

By on ottobre 15, 2015
foto laura chiatti

Marco Bocci e le confessioni della bella moglie Laura Chiatti

E’ una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo. Sono giovani, belli, ricchi e famosi. Lei è una star del cinema e della televisione, lui non è da meno. Entrambi hanno fatto carriera grazie alla loro innegabile bellezza, ma soprattutto per il loro talento. Lei è la bellissima attrice umbra Laura Chiatti, lui è il desideratissimo Marco Bocci, di origine umbra come la moglie. Da poco genitori del piccolo Enea, hanno fatto scalpore le ultime dichiarazioni che la Chiatti ha rilasciato in un’intervista alla nota rivista Grazia, in quanto per una volta la riservata attrice si è sbottonata sul suo rapporto di coppia col neo marito Marco Bocci. Queste, in sintesi, le parole di Laura Chiatti: “Nostro figlio Enea non ha ridotto la passione che c’era tra noi, bensì l’ha amplificata. Per questo farei immediatamente un altro figlio con mio marito Marco. Anzi, a dirla tutta, l’ideale per me sarebbe avere due gemelli! In Marco ho trovato una persona che mi ama per come sono, che condivide con me gli stessi valori in cui credo, compreso il concetto di famiglia. Ne vorremmo una numerosissima”.

Laura Chiatti: gli esordi dell’attrice umbra

Laura Chiatti nasce a Castiglione del Lago il 15 luglio del 1982. Nel 1996 vince il concorso di bellezza Miss Teenager e nel 2000 debutta in televisione. E’ nel cast di Un posto al sole, Compagni di scuola, Carabinieri, Diritto di difesa, Incantesimo 7. Nel 2006 debutta al cinema nel film L’Amico di famiglia, di Paolo Sorrentino. In seguito reciterà nel film di Francesca Comencini A casa nostra, insieme a Valeria Golino e Luca Zingaretti. Nel 2007 recita con grande successo nel film Ho voglia di te, co-protagonista insieme a Riccardo Scamarcio. Il film fu tratto dall’omonimo vendutissimo romanzo di Federico Moccia. Prosegue con notevole successo la carriera nel cinema, prendendo parte a diverse pellicole importanti: Baaria, Gli amici del bar Margherita, Io, Loro e Lara, Il caso dell’infedele Klara, Somewhere, Iago. Ha avuto diverse relazioni con uomini noti. Tra le sue storie si annoverano quella con Riccardo Scamarcio, Kledi Kadiu, Francesco Arca, Silvio Muccino e Davide Lamma. Il 5 luglio del 2014 ha sposato l’attore Marco Bocci a Perugia e a gennaio del 2015 ha dato alla luce il suo primo figlio, Enea. E’ stata protagonista di diverse pubblicità famose, tra cui Lavazza, Vodafone, Breil e Rocchetta. Nel 2013 ha debuttato come co-conduttrice nel varietà Riusciranno i nostri eroi, al fianco di Max Giusti, Donatella Finocchiaro e Cristiano Malgioglio.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

One Comment

  1. Pingback: Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio a Verissimo: l’incontro con i Take That | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *