Le Iene: stasera protagonisti Il Volo e Gianni Morandi

By on ottobre 4, 2015
foto le iene

Le Iene: stasera su Italia1 la seconda puntata

Tornano stasera alle 21.30 su Italia1 i servizi di stretta attualità, i reportage e le interviste esclusive de Le Iene, per il secondo appuntamento della nuova stagione. Il programma, adattamento del format argentino “Caiga quien caiga” va in onda ormai dal lontano 1997 e in questi anni ha conquistato il pubblico tramite una formula vincente che fa della satira più irriverente uno dei suoi punti di forza. A capo della nuova edizione de Le Iene, anche quest’anno i telespettatori hanno ritrovato l’ormai confermatissima Ilary Blasi (in attesa del terzo figlio dal marito Francesco Totti), l’ironico Teo Mammucari e l’immancabile voce fuori campo del Trio Medusa che ha preso il posto della Gialappa’s Band. Il programma, ideato da Davide Parenti, ha vinto in questi anni molti prestigiosi premi e ha contribuito a svelare numerosi scoop e ad accendere i riflettori su alcune situazioni delle quali i cittadini erano all’oscuro. Molto famose sono anche le celebri interviste doppie che, negli anni, hanno divertito il pubblico facendo scoprire lati inediti dei personaggi intervistati. Questa sera addirittura verrà trasmessa un’intervista non doppia, bensì tripla: si tratta di un’esclusiva assoluta che vede protagonisti il trio de Il Volo, ultimamente al centro del gossip per la controversa storia dell’atto di vandalismo che avrebbero compiuto in un albergo svizzero, poi smentito dallo stesso albergatore.

Le Iene: intervista a Il Volo e vis à vis con Gianni Morandi

Stasera dunque a Le Iene si tornerà di nuovo su uno dei fatti che ha incendiato la cronaca più recente, ovvero il presunto atto di vandalismo compiuto dal trio di giovani tenori. Ignazio, Gianluca e Piero questa sera parleranno dunque ai microfoni del programma di Italia1 in un’intervista esclusiva nella quale diranno la loro verità e cercheranno dunque di archiviare una volta per tutte la storia che è stata montata a dismisura in questi giorni con tanto di dibattiti e personaggi vari intervenuti in difesa del trio o per dare la propria opinione. Non solo Il Volo tra i protagonisti della seconda puntata de Le Iene, bensì anche un grande della musica italiana, amatissimo dal pubblico, come Gianni Morandi. In un’interessante faccia a faccia con il cantante, noto per il suo garbo e la sua serenità anche nei momenti in cui è stato attaccato sui social network, le iene Stefano Corti e Alessandro Onnis proveranno a mettere a dura prova la sua calma zen. Inoltre non mancheranno interessanti servizi come quelli sulle slot machine accessibili anche dagli under 18 e il delicato tema dell’ospitalità nei confronti dei rifugiati.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *