Lisa Fusco si toglie il gesso: a Pomeriggio Cinque, lo sfogo della “subrettina”

By on ottobre 7, 2015
foto Lisa Fusco soubrette

Lisa Fusco a Pomeriggio Cinque: via il gesso!

Si è parlato di lei ovunque nell’ultimo mese, dopo l’incidente avvenuto in diretta su Rai1 a Mezzogiorno Italiano venerdì 28 agosto, nel programma culinario dell’estate dedicato all’EXPO e condotto da Arianna Ciampoli con la partecipazione di Federico Quaranta e Serena Magnanensi: trattasi di Lisa Fusco, la cui ospitata nella trasmissione estiva del daytime della rete ammiraglia Rai le ha procurato la rottura di un gomito e l’ha costretta a portare il gesso fino a pochi giorni fa. Una spaccata mal riuscita, dalla quale la “subrettina” (così si fa chiamare in arte) non si è più rialzata, costringendo la padrona di casa a chiudere la trasmissione in fretta e furia, con qualche minuto d’anticipo. Da quel giorno Lisa Fusco è diventata a tutti gli effetti il personaggio televisivo dell’estate e il video della sua caduta è diventato virale in rete. Ospite più volte a Pomeriggio Cinque, dove la stessa d’Urso è caduta facendosi male al ginocchio all’inizio della prima puntata, la showgirl napoletana è tornata oggi nel salotto di Canale5 per scrivere la parola ‘fine’ (si fa per dire) a questa vicenda, che tutto sommato le ha fruttato un bel po’ di pubblicità gratuita dandole una ‘botta’ di popolarità non indifferente.

Lisa Fusco dimentica l’incidente: le rivelazioni a Pomeriggio Cinque

Durante la breve intervista, avvenuta nel segmento finale del programma denominato “Pomeriggio Cinque-Grande Fratello” e dedicato, appunto, al reality condotto da Alessia Marcuzzi, la conduttrice ha mandato in onda un servizio realizzato proprio dalla sua trasmissione il giorno in cui la Fusco ha tolto il gesso (ovviamente le telecamere di Pomeriggio Cinque non si sono perse l’evento), gesso attualmente sostituito da una fasciatura molto leggera. “Vorrei far notare la particolare musica di sottofondo” ha sottolineato la conduttrice al termine del filmato, interotta da Lisa che ha commentato: “Alla faccia di quelle persone che pensano che io sia disposta a ‘rompermi’ per 10mila euro, appena starò completamente bene farò una spaccata per te gratis!”. A tale affermazione (palese riferimento allo scherzo telefonico mandato in onda in radio da Selvaggia Lucarelli e fattole da una finta Mara Venier, che ha cercato di ‘corromperla’ offrendole 10mila euro per fingere di farsi male con una spaccata a Striscia la Notizia), Barbara d’Urso ha risposto: “Si, ma provala bene prima la spaccata”. Lodi e lusinghe da parte della Fusco per la conduttrice, che ha elogiato asserendo di nuovo: “Io ti adoro Barbara, farò per te una spaccata gratis”, affermazione proferita tra un servizio e l’altro dedicato al GF (è sorto lecito pensare, però, cosa c’entrasse la Fusco con il Grande Fratello).

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *