Live Pechino Express: social impazziti per le coppie “miste”

By on ottobre 26, 2015
foto pechino express

Pechino Express: social in fibrillazione per la semifinale

E’ iniziata da poco più di un’ora l’attesissima semifinale di Pechino Express, l’adventure game di Rai2 guidato dall’irriverente Costantino della Gherardesca, giunto alla sua penultima puntata. Dopo le tappe in Ecuador e in Perù, attraverso deserti, montagne, foreste e siti archeologici di bellezza incredibile, i viaggiatori del reality sono finalmente giunti in territorio brasiliano. Qui, partendo da San Paolo, dovranno recarsi a Paraty, ma nel frattempo le quattro coppie rimaste in gara si stanno sottoponendo a delle prove davvero esilaranti. Dopo l’abbuffata iniziale, la tappa successiva ha previsto infatti una divertente prova di recitazione. E’ lo switch delle coppie a tenere banco però in questa bellissima semifinale, ovvero la decisione della produzione del reality di mescolare letteralmente le carte in gioco scambiando l’ordine delle coppie mantenuto finora. Le quattro coppie rimaste in gioco, ovvero quella delle #professoresse, delle #persiane, degli #espatriati e degli #antipodi, sono state infatti scambiate e ciascun concorrente è stato associato al concorrente di un’altra coppia. Il risultato è che Fariba ha lasciato la sua adorata Giulia per fare coppia con Pinna, Pasquale Caprino è stato “accoppiato” ad Eleonora Cortini, l’altra metà della coppia, ovvero Laura Forgia, è diventata la compagna di viaggio della storica nemica Giulia Salemi e Roberto Bertolini ha lasciato Pinna per fare coppia con Christian Bachini. Sui social ovviamente lo switch ha destato tantissimo interesse e curiosità, un’ulteriore mossa vincente in grado di dare maggior verve al programma, semmai ce ne fosse stato bisogno.

Live Pechino Express: i fans incoronano Fariba e Pinna miglior coppia

La creazione delle coppie “miste” di questa seguitissima semifinale di Pechino Express sta avendo molto successo anche sui social, soprattutto su facebook e twitter, dove i fans stanno postando commenti a pioggia sulle nuove coppie createsi esprimendo opinioni, preferenze e punti di vista. Da quanto si può vedere sui social dedicati a Pechino Express, la coppia più amata della serata sembra essere proprio quella formata da Fariba e Andrea Pinna. L’inedito mix tra la sfacciata simpatia della persiana e l’irriverenza comica di Pinna stanno letteralmente facendo impazzire i fans che si stanno divertendo come non mai. In molti stanno definendo la puntata della semifinale un vero e proprio capolavoro, divertente e originale, soprattutto perchè mischiando le carte – e le coppie – in questo modo, stanno venendo fuori dei lati inediti dei viaggiatori di Pechino Express. Persino la coppia delle #professoresse, solitamente non amatissime dal pubblico da casa, così divise sembrano essere molto più simpatiche ai fans. Dunque Pechino Express dimostra ancora una volta di aver operato una scelta vincente con questo scambio delle coppie: i fans ringraziano soddisfatti.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

3 Comments

  1. Pingback: Pechino Express 4 si “segretizza”. Inizio immediato della finale | LaNostraTv

  2. Pingback: Pechino Express: Naike Rivelli in dolce attesa? | LaNostraTv

  3. Pingback: Finale Pechino Express: salvi gli Antipodi, il web esulta | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *