Loredana Errore in lacrime a La vita in diretta: il racconto choc

By on ottobre 27, 2015
foto Loredana Errore

La vita in diretta, parla Loredana Errore: ecco la vita dopo Amici

La voce e le parole di Loredana Errore hanno chiuso la puntata di oggi de La vita in diretta. Classe 1984, la cantante, seconda classificata nella nona edizione di Amici dopo Emma Marrone, è stata lanciata nel mondo dello spettacolo proprio dal talent condotto da Maria De Filippi. La 31enne, nata a Bucarest, ha raccontato i suoi sogni nel cassetto, ripercorrendo i mesi trascorsi nell’ambita scuola di Amici e svelando gli alti e bassi di una carriera che guarda a progetti futuri. Dopo le rivelazioni di Simona Izzo e Ricky Tognazzi nell’anteprima de La vita in diretta (che precede Monica Leofreddi con Torto o ragione), Cristina Parodi e Marco Liorni hanno accolto, nello studio 3 di via Teulada a Roma, le rivelazioni di Loredana Errore. L’artista, ha raccontato il dramma vissuto dopo l’incidente stradale del 4 settembre 2013, ma anche la rinascita e il ritorno sulle scene. Ospite de La vita in diretta proprio nel giorno del suo trentunesimo compleanno la giovane promessa della musica italiana non è riuscita a trattenere la commozione raccontando la sua disavventura, ma senza perdere il sorriso e la positività.

Loredana Errore a La vita in diretta: il dramma e la rinascita

“Nei momenti difficili – ha esordito Loredana Erroreil supporto personale e morale fa moltissimo”. La cantante ha affermato a La vita in diretta di aver trovato la forza di superare il brutto incidente che l’ha colpita nel 2013 grazie alla sua forza interiore e alla fede. “La sofferenza non fa vinti o vincitori – ha proseguito – dobbiamo essere forti e stare accanto a noi stessi”. L’artista ha ripercorso poi le tappe dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi, dichiarando di aver vissuto, grazie al talent di canale 5, esperienze artistiche significative. Loredana ha ringraziato tutte le persone che l’hanno sostenuta nei mesi successivi all’incidente, con riferimento particolare ai fans che hanno dimostrato una grande sensibilità. “Nella vita la mia grande forza l’ho scoperta proprio nei momenti più estremi”. La protagonista di Amici 9 ha affermato che il giorno dopo l’incidente avrebbe dovuto esibirsi in Sicilia. “Dovevo terminare le ultime tre date in calendario – ha ammesso – l’incidente ha interrotto tutto…ho dovuto imparare a rifare tante cose, ma è stato anche un momento di rinascita e crescita”. Il sogno nel cassetto della 31enne resta quello di partecipare al festival di Sanremo. Sarà sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio? Tutto è possibile.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

2 Comments

  1. Vincenzo

    ottobre 27, 2015 at 20:21

    Lei merita Sanremo più di chiunque altro <3

  2. Pingback: Emma Marrone insieme a Loredana Errore: rivalità dimenticata? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *