Mario Balotelli si sfoga: la rivelazione shock sulla figlia

By on ottobre 29, 2015
foto Mario Balotelli

Mario Balotelli dice la sua sulla figlia Pia

E’ uno dei calciatori più amati, seguiti, criticati e paparazzati di sempre. Senza dubbio fa parlare di sé non solo per i meriti calcistici ma anche e soprattutto per le sue note bravate e per la sua intricata vita sentimentale. Naturalmente lui è Mario Balotelli, uno dei talenti calcistici più notevoli degli ultimi anni ma anche un uomo con un carattere turbolento. Noto per le innumerevoli multe per eccesso di velocità e per il suo carattere molto spesso aggressivo, gli ultimi gossip su Mario Balotelli però svelano un suo lato decisamente dolce, quello da padre, che forse mai come in questo momento era venuto fuori. Tra le tante fiamme del famoso calciatore quella che ha lasciato indubbiamente di più il segno rispetto a tutte le altre è la showgirl Raffaella Fico, ex gieffina, che gli ha dato una figlia, Pia. Dopo la rottura con la Fico e il riconoscimento tardivo della piccola Pia, ecco le ultime dichiarazioni scioccanti proprio in merito al rapporto con la bambina: “Darei tutto pur di avere Pia sempre con me. Ma purtroppo persone cattive si intromettono nel rapporto tra me e mia figlia, che però sarà sempre più grande di qualsiasi cattiveria”.

Raffaella Fico: chi è l’ex di Balotelli

Raffaella Fico nasce a Cercola il 29 gennaio del 1988. Nel 2007 vince il concorso di bellezza Miss Grand Prix e da lì inizia il suo percorso nel mondo dello spettacolo. Raggiunge la popolarità partecipando all’ottava edizione del Grande Fratello e in seguito lavora come inviata per la trasmissione Lucignolo. Nel 2009 esce il suo calendario per la nota rivista Max. Sempre nel 2009 prende parte al programma Colorado cafè, nel ruolo di valletta. E’ stata testimonial di svariati marchi di abbigliamento e di accessori. Ha ricevuto il premio Unicef come attrice rivelazione per il suo ruolo all’interno del cortometraggio Nuvole, soltanto nuvole, di Pino Sondelli e il premio Associazione Danzare Per La Vita come modella dell’anno per la campagna contro la pedofilia L.i.l.a. e Bambini Ancora Onlus. Nel 2015 partecipa come soubrette e ballerina al varietà Grand Hotel Chiambretti e viene scelta come testimonial del marchio Coconuda per la campagna autunno/inverno. Nel 2011 si fidanza col calciatore Mario Balotelli, da cui nel 2012 avrà una figlia, Pia. Dopo la rottura con Balotelli e la controversia mediatica per la questione del riconoscimento della figlia da parte del padre, dal 2013 Raffaella Fico ha una relazione con Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *