Mary Falconieri e Giovanni Angiolini sempre più uniti. La lettera

By on ottobre 28, 2015
foto mary gf14

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri a Pomeriggio 5

Puntata ricca di emozioni quella di Pomeriggio Cinque di oggi, che dopo un piccolo problema tecnico iniziale dovuto ad un problema che ha fatto saltare un collegamento, ha offerto ai telespettatori tante storie, fino al segmento dedicato al Grande Fratello e in onda, come sempre, nella seconda parte del programma (quindi dalle 18.00 in poi). Gli ospiti di Barbara d’Urso intervenuti oggi nel salotto di Pomeriggio Cinque sono stati Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, direttamente dal GF14. Lei eliminata dal reality la settimana scorsa, mentre lui ha lasciato la casa prima di lei: i due sono ora più uniti che mai e stanno vivendo serenamente la loro storia d’amore, nonostante i rumors di oggi su un presunto flirt tra Giovanni e Barbara d’Urso, ovviamente smentito da entrambi davanti a milioni di telespettatori proprio durante la diretta odierna di Pomeriggio Cinque. E sempre nella puntata del rotocalco quotidiano di Canale 5 in onda oggi, Mary ha voluto fare una sorpresa al suo Giovanni con una lettera molto toccante: “Ciao amore, non avrei mai pensato di poter pronunciare questa parola dopo così poco tempo, ma tu per me sei stato come un vero e proprio uragano arrivato all’improvviso. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, il mio cuore sembrava essere quasi anestetizzato”…

Pomeriggio 5: Giovanni Angiolini e Mary Falconieri più uniti che mai

“Non avevo tempo per l’amore prima che arrivasse il Grande Fratello. Sono entrata nella casa e non mi aspettavo certamente di avere una storia! Invece, semplicemente incrociando il tuo sguardo e ammirando il tuo splendido sorriso, ciò è successo. Sono sincera, non ho notato subito la tua bellezza, ma mi ha colpito il tuo carattere. Tu giochi a fare il duro, l’uomo perfetto in ogni situazione, eppure, forse non lo sai, a colpirmi sono state proprio le tue debolezze, perchè per me sono il tuo meglio. Sei dolce, sei protettivo e più proseguivamo con la nostra conoscenza, più mi chiedevo se realmente esistessi, perchè ai miei occhi sembravi così perfetto, che non sembravi vero”. La lettera di Mary per Giovanni è poi proseguita… “Quando siamo insieme mi sento invincibile e nei tuoi occhi riesco a ritrovare un po’ di me. Ho sempre avuto paura ad amare, ma so che insieme supereremo qualsiasi ostacolo, perchè siamo così sinceri e forti da poter combattere contro tutto e contro tutti. Ti amo, Mary”. Con queste parole oggi Mary ha toccato il cuore di Giovanni, già emozionato per la sorpresa fattagli dalla conduttrice, che ha invitato suo fratello Paolo.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

One Comment

  1. Pingback: Barbara d’Urso e Giovanni Angiolini: flirt? La verità | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *