Michelle Hunziker intervista Silvia Toffanin. Sorpresa a Verissimo

By on ottobre 31, 2015
foto Michelle Hunziker

Verissimo: Michelle Hunziker intervista a sorpresa Silvia Toffanin

E’ molto probabilmente la conduttrice più bionda e sorridente della Tv italiana che da anni mette di buon umore il pubblico di Canale 5 il quale segue costantemente i servizi di Striscia La Notizia, tg satirico nato dalla mente di Antonio Ricci e supportato dall’inestimabile presenza di Ezio Greggio tornato dietro il bancone dopo che la sua poltrona è stata di volta in volta occupata da Maria De Filippi, Mara Venier, Gerry Scotti e per ultimo Christian De Sica, e oggi Michelle Hunziker è stata ospite di Silvia Toffanin (le rivelazioni della conduttrice) nel salotto pomeridiano di Verissimo. La svizzera, una volta in studio, ha subito esordito in maniera originale chiedendo alla conduttrice di andare in cima alle scale al fine di annunciarla come si deve aggiungendo che “conduci questo programma e mai nessuno che ti ha intervistato, hai fatto gli anni, ora io intervisto te”. Prendendo inaspettatamente le redini del programma la Michelle nazionale ha mandato in onda un filmato che ha ripercorso la carriera di Silvia Toffanin dai tempi della letterina a Passaparola fino alla laurea in Lingue e Letterature Straniere fino all’incontro con il suo attuale compagno Pier Silvio Berlusconi.

Michelle Hunziker e l’annuncio importante a Verissimo: “Non sono incinta”

Dopo l’intervista fatta a Lesmes Colmenar de Il segreto è venuta la volta dell’intervista a Michelle Hunziker, ma a sorpresa non è stato così, infatti la bionda show girl ha voluto prendere in mano la situazione andando a intervistare la padrona di casa Silvia Toffanin. “La mia famiglia mi ha aiutato a farmi sempre sentire con i piedi per terra e ora sono dei nonni perfetti” ha dichiarato con gli occhi lucidi di commozione. Una sequela di canzoni preferite di Silvia Toffanin ha minato seriamente il delicato velo d’acqua sulla superficie dei suoi occhi marroni. “Eravamo emozionati la mattina in cui dovevo partorire, abbiamo anche lasciato un bigliettino a Lorenzo dicendo che la mamma tornava presto. L’immagine più bella della mia vita è stata quando Lorenzo ha spinto la carrozzina della sua sorellina”. Michelle Hunziker – oltre a stuzzicare la conduttrice dicendole “Nel 2016 ti sposerai, te lo dico io” e chiamando Pier Silvio “Tuo marito” – ha voluto fare un annuncio importante proprio nello studio di Verissimo: “Non sono incinta”; inoltre “Io ne farei anche dieci, ma ora no, sono solo sei mesi che ho partorito”. Gli amanti del gossip selvaggio a tutti i costi si metteranno infine l’anima in pace?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

3 Comments

  1. Pingback: Barbara De Rossi a Domenica In: il toccante ricordo della madre | LaNostraTv

  2. Pingback: Verissimo: Giovanni e Mary del GF ospiti di Silvia Toffanin | LaNostraTv

  3. Pingback: Verissimo, Silvia Provvedi rompe il silenzio su Fabrizio Corona: lo scoop | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *