Naike Rivelli stuzzica Caterina Balivo. Guerra su Twitter?

By on ottobre 17, 2015
Foto Naike Rivelli

Naike Rivelli lancia tweet velenosi a Caterina Balivo. Le risponderà?

I catfight su Twitter sono all’ordine del giorno. Sembra che il famoso social network sia utilizzato più per lanciare frecciatine ironiche, e a volte imbevute nel veleno, che per cinguettare come passerotti o canarini. Sono celebri i litigi tra Luca Bizzarri (Luca e Paolo torneranno con Camera Café?) e l’onorevole Gasparri o quelli tra il suddetto politico e il rapper Fedez (ecco i nomi dei 12 concorrenti ufficiali di X Factor) o ancora quello tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli. Pochissime ore fa però – in questo sabato tranquillo segnato dall’arrivo di Sabato In con Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli e il ritorno di Verissimo con Silvia Toffanin – Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti ed ex concorrente di Pechino Express (lunedì ci sarà l’ultima tappa in Perù) ha postato un tweet che potrebbe far scoppiare un catfight in piena regola. Tutto è partito con la pubblicazione di uno screenshot della pagina Wikipedia dedicata a Caterina Balivo, conduttrice di Detto Fatto e di Monte Bianco (partirà il 9 novembre), da parte della Rivelli, accompagnato dalle sue seguenti parole: “Presentatrice, attrice, miss italia, modella… addirittura giornalista. Cavolo, in Italia… tutto è possibile”. Come mai l’attuale fidanzata di Yari Carrisi ha deciso di cinguettare velenosamente in direzione della conduttrice di Rai 2?

Naike Rivelli Vs. Caterina Balivo: inizierà la guerra su Twitter?

Ma Naike Rivelli non ha di certo concluso qui, anzi, ha continuato rincarando, come si suol dire, la dose: “Cara Balivo… ma il giornalismo… L’Audience Balivo… Molto pink, molto gossip… Poi se la prendono con la povera Barbie Durso…”. Non sono (ancora) chiare le motivazioni di tale astio nei confronti di Caterina Balivo, anche perché non risulta che la conduttrice/giornalista/attrice/modella abbia mai rivolto parole sgradevoli o azioni alquanto spiacevoli all’ex concorrente di Pechino Express la quale ha dovuto abbandonare la competizione fin lì affrontata in coppia con suo fratello Andrea Facchinetti per motivi personali (“Per portare questa esperienza o ci sei fisicamente oppure non lo puoi fare”). A un utente che le ha fatto notare che “volevano fare Moggi giornalista lo può essere chiunque” la Rivelli ha risposto dicendo “Questo è il punto! Ca**o fare la giornalista anche io! Ora mi informo sul percorso Balivico” e ha concluso questa boutade, che potrebbe far scoppiare una guerra social, con questo ultimo tweet: “Da figlia di sono sempre stata una grande osservatrice… Vedo tutte quelle che crescono facendosi strada scendendo a compromessi. Triste”. Attacco a Caterina Balivo (che non ha ancora risposto) e difesa di Barbara d’Urso. La figlia di e ora anche nuora di Al Bano si guadagnerà un’ospitata a Domenica Live?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Monte Bianco: scoppia un’altra polemica contro Caterina Balivo e il reality di Rai2 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *