Nomination Grande Fratello 14: Alessandro, Simone e Mary a rischio

By on ottobre 16, 2015
foto grande fratello

Grande Fratello 14: Doppia eliminazione per Giovedì 15 Ottobre

Anche la terza puntata della casa più spiata d’Italia è volta al termine tra sorprese, lacrime e soprattutto eliminazioni regolari ed altre alquanto inaspettate. E’ questo, infatti, il caso di Giovanni che a causa del suo lavoro ha dovuto abbandonare il gioco, lasciando per sempre la casa e dunque di conseguenza l’opportunità di concorrere alla vittoria del montepremi finale; ciò che lascia, però, all’interno della casa è sicuramente qualcosa di molto più prezioso: un sentimento in erba, quello con Mary, pronto a germogliare da un momento all’altro tra coccole, effusioni e baci sdolcinati. L’uscita del bel dottore che ha incantato le donne di tutta Italia, però, ha colpito inaspettatamente anche i concorrenti, in particolare Rebecca che in lacrime assisteva incredula a quanto accadeva. Questo è stato però solo l’antefatto di una puntata ricca di colpi di scena, dove ha fatto da padrone soprattutto il pubblico da casa.

Nomination Grande Fratello 14: Alessandro, Simone e Mary sono i nominati di questa settimana

A metà serata, infatti, è arrivato il momento cruciale di svelare l’eliminato da casa tra Igor e Luigi in ballottaggio questa settimane e, con oltre un milione e mezzo di voti totali, il primo dei due è stato colui che ha dovuto abbandonare il gioco. Non di meno importanza è stato l’insulto omofobo inflitto a Malgioglio da parte di Amendola che, forse con troppa leggerezza, ha asserito “tu uomo? non proprio…” sminuendo dunque la sua figura semplicemente sulla base di un comportamento particolare o dei suoi gusti sessuali. A proposito di ciò, infatti, il web è esploso in rivolta per difendere i diritti omosessuali già un po’ troppo bistrattati nel paese Italiano. Sul tardi, infine, spazio consueto dedicato alle nomination che, per quest’anno, sono in coppia; ciò significa, dunque, che per nominare un componente di quel determinato duo è necessario che il voto ricada anche sull’altro membro della stessa coppia, a decidere poi chi sarà ad andare al ballottaggio settimanale saranno proprio i due concorrenti a rischio a propria discrezione. Così, dopo il giro di nomination consueto, si arriva alla sentenza: Mary e Kevin, Alessandro e Federica, Rebecca e Simone sono le coppie più nominate. Tra questi Alessandro è stato galante e nonostante la proposta di Federica di andare in nomination ha deciso di immolarsi per lei, allo stesso modo Simone con Rebecca, diversamente invece è andata tra Kevin e Mary poiché già due settimane fa il bel ragazzo Padovano e Modenese d’adozione si immolò per galanteria battendo con oltre il 70% dei voti favorevoli Peppe, ormai ex coinquilino della casa, dunque stavolta inevitabilmente sarebbe toccata a lei e così è andata. L’appuntamento è fissato per la prossima settimana in cui sarà decretato il quarto eliminato ufficiale del Grande Fratello 14.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *