Oroscopo Ada Alberti: il weekend secondo le stelle

By on ottobre 16, 2015
foto Ada Alberti

Ada Alberti a Pomeriggio 5 svela le previsioni del weekend

Come ogni Venerdì , dopo il weekend scorso pieno di sorprese, torna il consueto collegamento in diretta dallo studi di Pomeriggio 5 con l’astrologa Ada Alberti che regala preziose diritte sulle stelle nei prossimi giorni. Si parte come si confà dall’Ariete che si arresta ad un periodo di tranquillità e potrebbero anche esserci ritorni di fiamma davvero importanti, al Toro, invece, consigliati viaggi e momenti di relax dopo qualche giorno sotto stress che potrebbe arrecare danni in relazioni e qualche periodo “off”. Per i Gemelli settimana da tenere sotto controllo anche perché sono all’orizzonte importanti eventi ma c’è qualcosa che turba i nati sotto questo segno ma niente di preoccupante tutto si sistemerà davvero presto. Amore un po’ sottotono soprattutto per le coppie più longeve, periodo importante invece per i progetti riguardanti il futuro, secondo la Alberti è il momento giusto per fare qualche cambio.

Pomeriggio 5: i segni top e down secondo l’Alberti

Leone in recupero da giorni davvero pesanti, soprattutto per i sentimenti in cui i nati sotto questo segno cercheranno di ingranare la marcia e di recuperare qualche rapporto, nel lavoro qualcosa potrebbe destare qualche dubbio ma meglio pensarci su se si vuole effettuare un cambio. La Vergine risente parecchio della stanchezza fisica dunque per questo weekend non sono previste scintille ma con la dovuta calma si può organizzare qualcosa di piacevole. Bilancia, stelle interessanti nel lavoro che sia per i disoccupati che per coloro che svolgono un mestiere, news in arrivo ma in amore qualche tensione di troppo potrebbe mettere a repentaglio le storie nate da poco. Lo Scorpione potrebbe investire per qualcosa davvero di importante quindi, come consiglia la Alberti, “attenti a spendere e spandere”. Sagittario un po’ pessimista ma che invece non avrebbe da lamentarsi sul lavoro. Consiglio? Non restare tra la folla oggi e domani anche se l’amate, al contrario del Capricorno che non vuole rimanere nella folla sbagliando perché l’amore, se cercato, sembra stia per arrivare. Acquario, avanzamenti di carriera per molti dei nati sotto questo segno mentre i Pesci saranno un po’ giù per i problemi di lavoro ma sta per chiudersi un periodo e per aprirsene un altro davvero importante. Si conclude così l’appuntamento settimanale con l’astrologa salutata calorosamente in studio dalla D’Urso che salutandola e congedandola va in pubblicità per poi continuare con l’ultimo spaccato di Pomeriggio 5.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. Pingback: Oroscopo Paolo Fox, previsioni settimanali a Mezzogiorno in Famiglia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *