Oroscopo Ada Alberti: le previsioni per il weekend

By on ottobre 30, 2015
foto oroscopo paolo fox

Oroscopo Ada Alberti: ecco i segni più fortunati

Dopo le previsioni per la settimana a Mattino Cinque con Federica Panicucci e Federico Novella, come ogni fine settimana arriva l’improrogabile appuntamento con l’astrologa di Barbara D’Urso, Ada Alberti, che come sempre dispensa in pochi minuti in maniera diretta e concentrata i suoi preziosi consigli per il weekend. Si parte dall’Ariete per i quali è previsto un weekend frivolo, allegro e spensierato ma bisogna far attenzione Domenica ai musi lunghi in casa. Si passa poi al Toro, segno zodicale della conduttrice bislacca che esulta per le previsioni: periodo fatto di compromessi ma Domenica sarà davvero emozionante e molto fortunata; boom di ascolti in vista per la D’Urso? Intanto si passa ai Gemelli per i quali, consiglia l’astrologa, è arrivato il momento di pensare al divertimento ma anche al lavoro in cui ci sono incontri importanti. Per il Cancro weekend al top per il quale il lavoro potrebbe fruttare davvero bene dunque sarà meglio che usciate e vi relazioniate. Stessa situazione per il Leone, lavoro davvero interessante e nuovi incontri importanti così come anche per la Vergine: lavori importanti nel weekend e si sa i nati sotto questo segno sono molto casalinghi ma per una volta “uscite” consiglia la Alberti.

Oroscopo Ada Alberti: i segni top e down del weekend

Per i Bilancia arriva un periodo di rasserenamento nel rapporto con i figli e le persone vicine dunque sia in questo weekend ma anche nella prossima settimana bisognerà stare molto attenti alle varie tensioni. Scorpione al top: novità in arrivo molto interessanti ma cosa molto interessante è anche l’avanzare economico, potrebbero esserci soldi in entrata. Per il Sagittario è il momento di progettare o escogitare qualcosa di importante nel lavoro perché potrebbe essere il momento buono che potrebbe portarvi al successo a cui mirate. Ai Capricorno, invece, l’astrologa raccomanda di accettare qualche compromesso che potrebbe arrivare ma importante è uscire e divertirsi in questo periodo che si presta parecchio alla formazione di tensioni. Per l’Acquario anche si prospetta un periodo molto bello e stasera come domani mattina arriverà quasi con sicurezza molto divertimento ma attenzione alle polemiche lavorative. Si arriva a concludere con i Pesci che potranno avere un weekend emozionante perché, finalmente, anche per loro il cielo sta iniziando a girare nel verso giusto. In chiusura la Alberti si congeda con un “Buon Weekend” accompagnato sarcasticamente dal classico ed ormai celebre slogan di Barbara d’Urso “col cuore” apprezzato parecchio dalla presentatrice che rinnova come di consueto l’appuntamento per Venerdì prossimo.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. Pingback: Oroscopo Ada Alberti, 2 novembre: previsioni settimanali | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *