X


Oroscopo di Paolo Fox, 27 ottobre: Acquario e Scorpione i più fortunati

Scritto da , il Ottobre 27, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto primo piano paolo fox

Oroscopo Paolo Fox: a I Fatti Vostri le previsioni delle stelle

Torna in questo martedì 27 ottobre l’appuntamento più atteso dai telespettatori, ovvero le previsioni delle stelle svelate da Paolo Fox in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri. Nella giornata di ieri il simpatico astrologo aveva assegnato la maggior fortuna a ben 4 segni zodiacali, ma oggi è già pronto nella sua consueta postazione, al fianco di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Demo Morselli e Marcello Cirillo, per svelare l’oroscopo della giornata odierna. La nuova settimana astrologica si era aperta ieri mattina con le previsioni settimanali di Ada Alberti a Mattino Cinque, ma ecco che Paolo Fox, accompagnato dall’applauso del pubblico, parte subito con il segno dei Gemelli al quale assegna due stelle accolte dai commenti un po’ delusi di Marcello e Adriana. Fox spiega che i nati del segno potrebbero ritrovarsi in una situazione differente rispetto a quella che avevano immaginato e a dover arginare certe circostanze. L’astrologo prosegue spiegando che ora i Gemelli non possono più rimandare certe scelte e che la soluzione migliore è affidarsi a degli esperti e mettersi nuovamente in gioco in un modo nuovo rispetto al passato, anche nel settore dell’amore. Due stelle vengono assegnate poi da Paolo Fox anche al segno dei Pesci: l’astrologo spiega che i nati del segno devono mettere a posto molto situazioni, sia nel lavoro che in amore, ma anche nei rapporti con chi li circonda e questo potrebbe farli sentire un po’ giù di morale in questo periodo.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni del giorno che conquistano 3 e 4 stelle

Si prosegue con le previsioni astrologiche di Paolo Fox e il pubblico applaude le tre stelle assegnate al segno dell’Ariete. Fox spiega che i nati del segno devono decidere se dire basta a una storia d’amore che non funziona più, ma devono cercare di decidere entro novembre. L’astrologo inoltre consiglia di fare attenzione alle spese e ai disturbi fisici e Marcello e Adriana commentano la previsione. Tre stelle vanno oggi anche al Cancro e al tavolo Magalli commenta non troppo soddisfatto: l’astrologo spiega che i nati del segno potrebbero essere piuttosto inquieti in questi giorni, soprattutto oggi, ma la situazione è in miglioramento. Tra domani e dopodomani i Cancro, annuncia Fox, saranno molto combattivi soprattutto sul lavoro, in una settimana che nel complesso li trova più fragili del solito. Anche il segno del Leone conquista tre stelle e il pubblico applaude la nuova previsione mentre Magalli chiede delucidazioni a Fox. L’astrologo spiega che i nati del segno forse ancora devono riprendersi dalla crisi vissuta l’anno scorso e questo potrebbe portarli ad essere un po’ ansiosi in questo periodo. E’ comunque favorito l’ambito dell’amore e della fertilità. Tre stelle vengono assegnata oggi anche al Sagittario: Fox spiega che sono gli spostamenti ad essere un po’ difficoltosi in questa giornata e consiglia ai nati del segno di evitare le conflittualità in questi giorni, sia in famiglia che sul lavoro, perchè il periodo potrebbe essere un po’ stressante.
Si sale con il numero di stelle e l’astrologo prosegue con le quattro stelle assegnate al segno del Toro che vengono accolte da un applauso. Fox spiega che i nati del segno sono più forti e fortunati in questo periodo, soprattutto in amore, mentre sul lavoro potrebbero esserci grandi novità, con affari in arrivo soprattutto nel mese di novembre. Anche i Vergine conquistano oggi quattro stelle secondo Fox: il pubblico applaude la previsione dell’astrologo che annuncia un’ottima giornata dove saranno favoriti soprattutto i contatti con posti lontani, mentre anche l’amore è positivo in questo periodo, l’importante, spiega Fox, è non pretendere troppo da se stessi. Quattro stelle vanno oggi anche alla Bilancia: Fox svela che oggi potrebbero esserci delle spese maggiori in questa giornata, con delle possibili uscite extra. C’è comunque un ottimo cielo per i nati del segno, annuncia Fox, soprattutto in previsione del mese di novembre.

Oroscopo di Paolo Fox: giornata super fortunata per Scorpione, Capricorno e Acquario

Anche oggi si arriva al momento dei segni più fortunati della giornata: cinque stelle vanno, secondo Paolo Fox, al segno dello Scorpione che viene accolto dall’esultanza del maestro Demo Morselli. Fox svela che i nati del segno stanno recuperato ottime energie per portare avanti i nuovi progetti sul lavoro, ma anche in amore, in un periodo tutto sommato decisamente positivo. Il pubblico applaude le cinque stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Capricorno: gli incontri sono particolarmente favoriti in questa giornata, spiega Paolo Fox, che consiglia però ai nati del segno di abbandonare quel muso lungo che li caratterizza da un po’. Infine l’applauso del pubblico introduce le cinque stelle anche per l’Acquario: le nuove iniziative funzionano molto bene, spiega l’astrologo, anche se potrebbe esserci un po’ di stanchezza o qualche problema burocratico in una giornata comunque molto positiva soprattutto per gli incontri. Le previsioni per la giornata odierna terminano qui, ma Paolo Fox tornerà nuovamente domani, sempre a I Fatti Vostri, per svelare le stelle del 28 ottobre 2015.