X


Oroscopo di Paolo Fox, 6 ottobre: giorno ottimo per Cancro e Scorpione

Scritto da , il Ottobre 6, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto_oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox, su Rai2 le previsioni del 6 ottobre 2015

La nuova settimana astrologica si è aperta ieri mattina con le previsioni settimanali di Ada Alberti a Mattino Cinque ed è proseguita poi, poco dopo mezzogiorno, con l’oroscopo di Paolo Fox che ha assegnato la palma del segno più fortunato del giorno al Capricorno. Anche oggi però il simpatico astrologo di Rai2 torna puntuale a I Fatti Vostri per svelare le previsioni delle stelle per la giornata di oggi, martedì 6 ottobre. Come ogni giorno al tavolo con Fox ci sono Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli e mentre il pubblico accompagna l’ingresso dell’astrologo con un caloroso applauso, si inizia subito con i segni che guadagnano oggi due stelle. Si parte dal segno dell’Acquario che si trova in una condizione particolare, spiega Fox, comunque in miglioramento dalla prossima settimana. Per questo l’astrologo consiglia agli Acquario di avere pazienza e aspettare il miglioramento in arrivo sia nel lavoro che in amore e Magalli commenta la previsione. Due stelle vengono assegnate poi da Paolo Fox anche ai Pesci che, secondo l’astrologo, sono un po’ più stanchi del solito in questo periodo e fanno fatica a portare avanti le proprie idee nei rapporti con la famiglia e con i parenti. Fox consiglia dunque prudenza soprattutto oggi.

Paolo Fox e i segni zodiacali con 3 e 4 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno dell’Ariete e Adriana commenta le parole dell’astrologo il quale prosegue dicendo che i nati del segno potrebbero arrabbiarsi un po’ in questo periodo a causa di alcuni ritardi ed intralci provenienti dall’esterno, ma consiglia di mantenere la calma. In amore invece, spiega Fox, ottobre sarà un mese molto equilibrato e Magalli commenta le parole dell’astrologo. Tre stelle vanno oggi anche al Sagittario e al tavolo si commenta la nuova previsione. L’astrologo spiega che i nati del segno potrebbero avere dei rallentamenti soprattutto nelle questioni pratiche o forse qualche ostacolo burocratico e consiglia di farsi valere facendo poi molta attenzione anche in amore perchè il periodo è un po’ nervoso. Si sale con il numero di stelle e Fox prosegue con le quattro stelle assegnate al segno del Toro che vengono accolte da un applauso e dal commento di Magalli. Fox spiega che i nati del segno stanno vivendo un grande periodo sia in amore che sul lavoro, ma tendono ugualmente a lamentarsi senza dare il giusto valore a quanto di positivo gli sta capitando. Per fortuna c’è una maggiore serenità in arrivo durante il mese, annuncia Fox. Anche i Gemelli conquistano oggi quattro stelle secondo Fox: il pubblico applaude e Adriana commenta la previsione dell’astrologo che annuncia un bel periodo per i Gemelli, anche se rimarrà qualche problematica in amore, forse a causa di una distanza che può essere fisica o psicologica. In questa giornata però i nati del segno sono favoriti negli spostamenti e nei contatti. Quattro stelle vanno oggi anche al Leone e Adriana commenta “Bene!”: Fox annuncia che sono favoriti per i Leone gli affari e le questioni economiche, con una maggiore fortuna e nuovi incontri importanti che potrebbero avvenire in queste ore. Infine anche la Bilancia guadagna secondo Paolo Fox quattro stelle: il pubblico applaude la nuova previsione e l’astrologo spiega che i nati del segno in questo momento vanno stimolati nel realizzare i loro progetti perchè tutto ciò che faranno ora avrà grandi riscontri il prossimo anno.

Oroscopo di Paolo Fox: stelle al top per Cancro, Vergine, Scorpione e Capricorno

Tanti i segni fortunati della giornata: cinque stelle vanno, secondo Paolo Fox, al segno del Cancro e Magalli esulta felice. Ottima settimana per gli incontri e per l’amore in casa Cancro, annuncia l’astrologo, con un buon finesettimana in arrivo per i nati del segno che potrebbero vivere un colpo di fulmine in questi giorni. Cinque stelle vengono assegnate poi da Paolo Fox anche al segno della Vergine che in questo momento ha bisogno di conferme, soprattutto per riprendere il via dopo un periodo di scoraggiamento e il pubblico applaude il consiglio di Fox. L’astrologo assegna poi cinque stelle anche al segno dello Scorpione e il maestro Demo Morselli conferma il buon periodo: ottima condizione fisica per i nati del segno, annuncia Fox, con un miglioramento ulteriore a partire da giovedì, mentre oggi sarà una giornata molto importante per i nuovi progetti e per i ritorni di fiamma. Infine il pubblico applaude l’ultima previsione, ovvero quella del Capricorno che conquista anche lui cinque stelle: Fox spiega che i nati del segno non devono lamentarsi se non trovano l’amore in questo periodo perchè in realtà i Capricorno amano stare da soli. Devono però aprirsi ai nuovi incontri e non chiudersi in se stessi, consiglia l’astrologo, perchè il periodo è troppo buono per sprecarlo, persino negli affari. Anche per oggi è tutto, Paolo Fox tornerà domattina, sempre su Rai2 a I Fatti Vostri, per svelare le stelle di mercoledì 7 ottobre.