X


Oroscopo di Paolo Fox, 7 ottobre: cinque stelle per Scorpione e Capricorno

Scritto da , il Ottobre 7, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo paolo fox

Paolo Fox, a I Fatti Vostri l’oroscopo del 7 ottobre 2015

Torna oggi puntuale come sempre l’attesissimo appuntamento con le previsioni delle stelle svelate da Paolo Fox in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri. Nella giornata di ieri il simpatico astrologo aveva assegnato cinque stelle a ben 4 segni zodiacali, ma oggi è già pronto nella sua consueta postazione, al fianco di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Demo Morselli e Marcello Cirillo, per svelare ai telespettatori le previsioni per la giornata odierna. La nuova settimana astrologica si era aperta lunedì mattina con le previsioni settimanali di Ada Alberti a Mattino Cinque, ma chissà cosa attende i 12 segni zodiacali per questo mercoledì 7 ottobre. Paolo Fox, accompagnato dall’applauso del pubblico, parte subito con il segno dei Gemelli al quale assegna due stelle. Adriana commenta sconsolata le parole di Fox che spiega come i nati del segno hanno Saturno in transito e questo potrebbe portare delle difficoltà nei rapporti con gli altri, sia sul lavoro che in amore. Fox consiglia di avere pazienza per le attuali situazioni, anche lavorative, che vanno a rilento e consiglia ai Gemelli di riflettere prima di fare le cose. Oggi, soprattutto per l’amore, sarà una giornata un po’ tesa, svela l’astrologo, ma le cose miglioreranno dalla prossima settimana. Due stelle vengono assegnate poi da Paolo Fox anche al segno del Sagittario che, secondo l’astrologo, potrebbe risentire di alcuni conti in sospeso, sia sul lavoro che in famiglia, dove potrebbero essere difficili soprattutto i rapporti con i parenti per questioni economiche. Nel finesettimana, annuncia Fox, i Sagittario potrebbero dire le cose come stanno a qualcuno ed allontanarlo. Il pubblico applaude le due stelle per i Pesci: Fox spiega che i nati del segno in questi giorni potrebbero sentirsi poco supportati da chi li circonda e potrebbero veder saltare i rapporti ormai logori da tempo. Sono i rapporti interpersonali, secondo Fox, a dare più pensieri ai Pesci e quindi l’astrologo consiglia ai nati del segno di occuparsi di più di se stessi.

Oroscopo di Paolo Fox: tutti i segni che conquistano 3 e 4 stelle

Si prosegue con le previsioni e il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Cancro e Magalli commenta le parole dell’astrologo il quale spiega che i nati del segno oggi potrebbero essere parecchio nervosi, anche se le cose miglioreranno molto già da domani. Nel finesettimana, annuncia Fox, è in arrivo un grande cielo per l’amore, ma buone notizie sono in arrivo anche sul lavoro dove i Cancro potrebbero avere una rivincita finanziaria e Adriana commenta l’ottima previsione. Tre stelle vanno oggi anche al Leone e al tavolo si commenta: l’astrologo spiega che i nati del segno potrebbero arrabbiarsi in questo periodo, ma sempre per buone ragioni, anche se non devono volere troppo. Chi è ancora solo, in amore, deve rilanciarsi in pista perchè le stelle sono molto positive, svela Fox, che prosegue dicendo che i Leone devono fare progetti per il futuro, non solo sul lavoro, ma anche e soprattutto in amore, perchè è un anno molto produttivo. Anche la Bilancia conquista tre stelle e il pubblico applaude la nuova previsione mentre Magalli chiede delucidazioni a Fox. L’astrologo spiega che i nati del segno ultimamente sono portati a dire per quieto vivere, ma alla lunga questa situazione non fa bene ai Bilancia che devono cercare di fare ciò che desiderano lanciandosi in nuovi progetti. Oggi però Fox prevede delle tensioni in famiglia. Si sale con il numero di stelle e l’astrologo prosegue con le quattro stelle assegnate al segno dell’Ariete che vengono accolte da un applauso e dal commento di Magalli. Fox spiega che i nati del segno che devono discutere nell’ambito sentimentale devono agire oggi perchè domani le cose si faranno più complicate, mentre sul lavoro sono in arrivo delle ottime risposte. Anche i Toro conquistano oggi quattro stelle secondo Fox: il pubblico applaude la previsione dell’astrologo che annuncia grandi opportunità sul lavoro per i nati del segno e un miglioramento in amore a partire da domani e per i prossimi tre mesi nei quali Fox annuncia fidanzamenti e possibili nuove nascite. Quattro stelle vanno oggi anche alla Vergine: Fox svela che i nati del segno hanno un ottimo cielo per l’amore e al tavolo si commentano le parole dell’astrologo. La tristezza che ha caratterizzato i Vergine nell’ultimo periodo deve essere spazzata via, consiglia Fox, che prevede delle stelle molto buone per i nati del segno che devono però godersi questa bella situazione. Attenzione alle distrazioni, aggiunge l’astrologo. Il pubblico applaude le quattro stelle per l’Acquario: Fox svela che finalmente i nati del segno sono in ripresa, seppure lenta, e nei prossimi giorni riusciranno a risolvere varie questioni pratiche e lavorative, ma soprattutto finalmente riscopriranno anche l’amore.

Oroscopo di Paolo Fox: giornata super fortunata per Scorpione e Capricorno

Anche oggi si arriva ai segni più fortunati della giornata: cinque stelle vanno, secondo Paolo Fox, al segno dello Scorpione e il maestro Demo Morselli esulta felice. Fox svela che i nati del segno stanno recuperando terreno dal punto di vista fisico, ma anche amoroso. A fine ottobre, annuncia Fox, ci sarà un ottimo periodo per le questioni sentimentali e lavorative. Infine il pubblico applaude le cinque stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Capricorno e al tavolo tutti si lamentano del fatto che ultimamente il Capricorno è sempre tra i super favoriti. L’astrologo consiglia ai nati del segno di uscire dalla stanza in cui si sono rinchiusi e vivere l’ottima situazione che gli si sta presentando, sia sul lavoro che in amore e, soprattutto, di aprirsi alle nuove situazioni ed opportunità. Paolo Fox conclude così le previsioni giornaliere, ma domani tornerà nuovamente a I Fatti Vostri per svelare le stelle dell’8 ottobre 2015.