X


Oroscopo Paolo Fox, 15 ottobre: bene Cancro e Vergine

Scritto da , il Ottobre 15, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Paolo Fox, oroscopo del 15 ottobre: le previsioni segno per segno

Dopo le previsioni settimanali dell’ oroscopo di Ada Alberti a Mattino Cinque del 12 ottobre, ecco l’oroscopo giornaliero di Paolo Fox che ha appena svelato, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, in compagnia di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli, i segni top e down di oggi 15 ottobre 2015. Ieri cinque stelle per l’Acquario. Oggi la luna è nel segno dello Scorpione. Fox assegna subito due stelle ai Gemelli: stanno rivisitando tutta la loro vita, anche per quanto riguarda i rapporti interpersonali. Il disordine esteriore, spesso, diventa anche interiore. Marcello Cirillo e Adriana Volpe confermano, soprattutto la Volpe che sta cambiando casa. Chi ha un rapporto di coppia deve definire meglio tante cose. Prudenza nelle relazioni familiari. Oggi leggero calo fisico. Due stelle anche per il Leone. I nati sotto questo segno hanno un modo di fare che conquista. Il loro problema è che non sempre si accontentano di quello che hanno. Non è il caso di disdegnare nuovi incontri. Buone notizie in arrivo per quanto riguarda il lavoro. Dopo un fragoroso applauso, Paolo Fox passa al Sagittario, tre stelle. Oggi è stanco e pigro. Ogni tanto staccare la spina può essere salutare. Tende a chiudersi in se stesso quando ha dei problemi a livello sentimentale. Giornata di riflessione.

Oroscopo Paolo Fox, 15 ottobre: i segni con tre e quattro stelle

Rullo di tamburi e Fox assegna tre stelle al suo segno, l’Acquario. Ha voltato pagina. Partono i progetti. Buon momento per lavorare con altre persone. L’Acquario sente sempre il bisogno di condividere, di avere dei complici. Oggi piccola battuta d’arresto. Tra una risata e l’altra, Fox passa ai Pesci, tre stelle. La luna è buona. Situazione astrologica particolare. Si parte da una situazione di stallo per arrivare a un periodo più dinamico. In questo momento delegano molto, soprattutto in famiglia. Chi ha una storia d’amore fatta di alti e bassi potrebbe dire basta. Un caloroso applauso saluta le quattro stelle per l’Ariete. I nati sotto questo segno sono dei caterpillar. Cielo importante per chi ha dei progetti per il futuro sia a livello sentimentale che lavorativo. Si arrabbiano quando non gli danno retta. Hanno una gran voglia di seminare. Quattro stelle anche per il Toro. Anche se la luna è opposta, è forte in questo momento. Qualche problema economico. Chi ha un buon lavoro e l’amore può già ritenersi soddisfatto. E’ difficile che un Toro stia antipatico a qualcuno.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: sul podio Cancro, Vergine e Capricorno

Squilli di tromba e Fox assegna quattro stelle alla Bilancia. L’amore può sorprendere entro novembre. E’ opportuno non farsi travolgere da insicurezze e indecisioni. E’ il momento di frequentare gente. Attenzione alle finanze. Quattro stelle anche per lo Scorpione. Il maestro Morselli è contento. In questo momento hanno una carica in più che si fa notare soprattutto in amore. Per la gioia di Magalli, Fox assegna ben cinque stelle al Cancro. E’ molto desiderato e amato e oggi potrebbe ricevere una bella proposta. Importanti novità all’orizzonte. Cinque stelle anche per i nati sotto il segno della Vergine. Giornata molto interessante. Spostamenti in vista. Solo qualche lieve disturbo fisico. E per concludere cinque stelle per il Capricorno. Sempre molto enigmatico. E’ il momento giusto per amare ed essere amati. Non conosce vie di mezzo. Appuntamento a domani con l’Oroscopo di Paolo Fox!