X


Oroscopo Paolo Fox, 20 ottobre: le stelle brillano per Toro e Cancro

Scritto da , il Ottobre 20, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox: a I Fatti Vostri le previsioni delle stelle

Torna anche oggi puntuale come sempre I Fatti Vostri, il programma contenitore del mattino della seconda rete Rai ideato da Michele Guardì e condotto dal simpatico trio formato da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Oltre alle seguitissime rubriche sul tempo e sull’attualità, i break musicali coordinati dall’orchestra di Demo Morselli e i giochi con il pubblico da casa, un altro dei momenti più attesi è senza dubbio quello con l’oroscopo di Paolo Fox che ha una diretta concorrente in Ada Alberti e nelle sue previsioni settimanali del lunedì a Mattino Cinque. Anche oggi, dopo aver svelato le previsioni per la giornata di ieri, il simpatico astrologo torna su Rai2 per rivelare ai telespettatori cosa li aspetta – astrologicamente parlando – nella giornata odierna. L’ingresso di Fox è accompagnato come sempre da un fragoroso applauso e, preso posto accanto a Magalli, Adriana e Marcello, l’astrologo inizia subito con i segni zodiacali che guadagnano oggi due stelline. Si inizia con il segno della Bilancia: Fox spiega che i nati del segno sono in procinto di vivere un grande 2016, ma oggi la giornata è piuttosto nervosa e piena di cose che i Bilancia non hanno molta voglia di fare. La Luna dissonante rende i nati del segno infatti più polemici, spiega Fox, soprattutto perchè vorrebbero vivere in pace, ma non riescono a farlo nella giornata odierna dove potrebbero esserci dei problemi e delle discussioni in casa. Due stelle oggi vengono assegnate da Paolo Fox anche al Capricorno. Il pubblico applaude le parole di Fox che spiega come i nati del segno stanno vivendo quasi una fase di attesa anche se cresce la voglia di amare e portare a termine i nuovi progetti e Adriana commenta le parole dell’astrologo che spiega la differenza tra gli uomini e le donne Capricorno. Fox consiglia ai nati del segno grande pazienza nella giornata odierna.

Paolo Fox, l’oroscopo dei segni con 3 e 4 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox all’Ariete: l’astrologo spiega che i nati del segno devono fare attenzione ai progetti di lavoro e a chi potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote. Anche in amore gli Ariete potrebbero essere un po’ insoddisfatti e aver perso stima verso qualcuno che invece era molto importante per loro e Magalli commenta le parole di Fox. Tre stelle vanno anche ai Pesci e il pubblico sottolinea la previsione con un altro applauso. L’astrologo spiega che i Pesci devono ritrovare un po’ di serenità, anche sul lavoro, perchè ultimamente vivono una situazione di grande tensione e consiglia cautela in famiglia e in eventuali cause legali. L’astrologo consiglia di essere accorti sul piano fisico e di pazientare per la risoluzione di un problema. Quattro stelle oggi vanno ai Gemelli e Adriana commenta le parole di Fox che prevede tra oggi e domani un periodo di stallo dal punto di vista economico con possibili uscite extra, mentre in amore consiglia di aspettare novembre per eventuali recriminazioni perchè si rischiano discussioni e Marcello chiede consiglio. L’astrologo prosegue con le quattro stelle assegnate al Leone che vengono accolte da un applauso: Fox spiega che i nati del segno oggi potrebbero essere stanchi o giù di corda mentre le relazioni sentimentali e quelle lavorative sono favorite. C’è anche la possibilità di vivere un amore importante e di avere ottimi rapporti di amicizia perchè i Leone hanno tante persone al loro fianco. Anche lo Scorpione conquista quattro stelle e Fox si rivolge al maestro Demo Morselli. Ai nati del segno Fox consiglia di avere pazienza in amore perchè è tornata la passionalità e questo potrebbe sconvolgere un po’ la vita degli Scorpione con maggiori gelosie e tensioni. L’astrologo consiglia quindi di essere più sereni con chi gli sta accanto. Anche l’Acquario conquista oggi quattro stelle secondo Fox: anche per loro il 2016 sarà un grande anno, svela l’astrologo, e tutti i nuovi progetti potrebbero avere un’ottima ripartenza con grandi possibilità anche in amore.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni più fortunati del 20 ottobre

Cinque stelle vanno oggi secondo Paolo Fox al segno del Toro: l’astrologo spiega che i nati del segno sono molto narcisi in questo periodo, ma non devono farsi pregare troppo, soprattutto in amore, e il maestro Morselli fa una risatina mentre Magalli commenta la previsione di Fox. Cinque stelle vanno anche ai Cancro e al tavolo parte un bell’applauso e l’urlo di esultanza di Magalli. L’astrologo prevede una grande giornata ricca di fortuna e di amore per i nati Cancro che in questo periodo stanno ritrovando maggiore serenità e stanno riscoprendo la voglia di innamorarsi. Anche la Vergine conquista oggi cinque stelle: Fox svela che i nati del segno devono stare attenti alla salute ma ci sono ottimi contatti in arrivo, soprattutto in ambito lavorativo, con grandi potenzialità da sfruttare nel modo giusto. Infine un grande applauso sottolinea le cinque stelle per il Sagittario che, ultimamente, sta vivendo delle polemiche in casa e sul lavoro, ma Fox prevede una situazione in netto miglioramento con la possibilità anche di importanti viaggi e contatti con altre realtà. Le previsioni si concludono così con un grande applauso e con l’appuntamento con l’oroscopo rinnovato alla giornata di domani.