X


Oroscopo Paolo Fox, 22 ottobre: domina lo Scorpione

Scritto da , il Ottobre 22, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Paolo Fox, oroscopo 22 ottobre: le previsioni di oggi su Rai 2

Torna l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, ha appena svelato le previsioni segno per segno. In sua compagnia: Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli. Dopo le previsioni settimanali dell’oroscopo di Ada Alberti a Mattino Cinque del 19 ottobre e quelle di ieri di Fox che ha assegnato cinque stelle al Cancro e allo Scorpione, ecco l’oroscopo di oggi, 22 ottobre 2015, dell’astrologo di Rai 2. Due stelle per il Leone. Oggi i nati sotto questo segno sono un po’ preoccupati. Hanno, comunque, una grande forza perché Saturno regala energia. Due anni fa hanno vissuto una situazione complicata, gli strascichi si sentono ancora. Rivedere alcune situazioni lavorative. Giornata fisicamente sottotono. Dopo un grande applauso, Paolo Fox assegna due stelle anche ai Pesci. Oggi sono molto ansiosi, si prevede un miglioramento nel week-end. Tanti devono recuperare anche fisicamente. Probabilmente qualcuno ha avuto un problema di lavoro inatteso o tensioni con l’ambiente circostante, anche in famiglia. Non è il caso di farsi prendere dal panico. Fare più affidamento su se stessi, l’autostima è fondamentale. Tre stelle per i Gemelli. Adriana Volpe dice che è sempre meglio delle due di ieri. Per i Gemelli, il divertimento è importante. Chi ha dei problemi irrisolti deve agire ora. Pazienza e perseveranza. Non è un periodo negativo.

Oroscopo Paolo Fox, 22 ottobre: quattro stelle per l’Ariete e il Cancro

Rullo di tamburi e Fox passa al Sagittario, tre stelle. La Luna oggi aiuta chi vuole prendersi un periodo di relax. I nati sotto questo segno sono meno tonici e più pigri del solito. E’ il momento di rimettersi in equilibrio. L’amore andrà benissimo a novembre e il 2016 regalerà grandi soddisfazioni. Quattro stelle per l’Ariete. Secondo Fox chi ha una relazione con un Ariete, come Adriana Volpe e Marcello Cirillo, sa che non è un segno tranquillo. Non riesce mai a stare fermo. Bel cielo per chi è sposato e vuole avere un figlio. Fox assegna quattro stelle anche al segno del Cancro. E’ molto generoso in amore, Magalli conferma. Si prevedono giornate intense nel fine settimana. E’ molto creativo e protettivo con le persone che ama. Quattro stelle anche per la Bilancia. Cielo positivo, ancora di più a novembre. Ora è il momento di seminare. Grande 2016 con Giove nel segno. Squilli di tromba e Fox passa al suo segno, l’Acquario, quattro stelle. Va avanti nonostante i tanti intralci. Recupero fisico. Le relazioni interpersonali al top a novembre. Lavora molto e guadagna poco.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 22 ottobre: sul podio lo Scorpione

Dopo una fragorosa risata di tutto il pubblico, Fox assegna cinque stelle ai nati sotto il segno del Toro. Hanno voglia di stare con gli altri. A volte sono un po’ narcisi ma sempre affascinanti. E’ il momento di uscire ed aprirsi alla vita. Giove, Venere e Marte aiutano. Possibili novità oggi. Cinque stelle anche per la Vergine. E’ ora di uscire dal guscio. Evitare gli scontri diretti. Qualche fastidio fisico, consigliabile un controllo medico. Fox, dopo una gag con Magalli, assegna cinque stelle allo Scorpione. Da domani il Sole entra nel segno. Sensualità ritrovata e grandi amori in arrivo. Bel fine settimana. Per concludere, cinque stelle per il Capricorno. Il Sole protegge con Giove, Venere e Marte. I nati sotto questo segno sanno quello che vogliono e non improvvisano. Inizio 2016 sfolgorante. L’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per domani venerdì 23 ottobre.