X


Oroscopo Paolo Fox, 30 ottobre: previsioni del fine settimana

Scritto da , il Ottobre 30, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Paolo Fox e l’oroscopo del weekend: recupera l’Ariete, male i Gemelli

Ormai lo schema è sempre lo stesso: il lunedì mattina, ospite del programma Mattino 5, Ada Alberti fornisce le sue previsioni sull’oroscopo per l’intera settimana mentre il venerdì, sul secondo canale televisivo nazionale, l’astrologo Paolo Fox offre le sue analisi astrali per chi fosse curioso di sapere cosa aspettarsi dal weekend ormai prossimo. Anche oggi, provvisto di bacchetta, l’esperto delle stelle ha iniziato le sue previsioni sull’oroscopo ricordando di non credere ma verificare sempre. Dopo la giornata di ieri decisamente poco positiva, l’Ariete vivrà un momento di recupero da spendere soprattutto in amore; la giornata di domani farà positivamente eco a quella di oggi e preparerà tutti coloro nati sotto gli astri del segno in questione a vivere una domenica particolarmente positiva (voto: 8). Giornata noiosa quella di oggi per i nati sotto il segno del Toro ma domani, stelle al massimo su tutti e tre i fronti (amore, lavoro e fortuna); anche domenica sarà una giornata piacevole (voto: 7). Paolo Fox ha voluto dare un consiglio a quest’ultimo segno: non avere paura delle novità. Accompagnato dagli applausi della piazza de I Fatti Vostri, l’astrologo ha proseguito con i Gemelli: momento di stress che provocherà un pò di noia (soprattutto in amore) nel corso della giornata odierna; domani leggero recupero nel campo dei sentimenti, che farà da preludio a un fine settimana dimesso con una domenica interessante (voto: 6). Dopo una settimana fiacca, il Cancro dovrà prepararsi a trascorrere un weekend decisamente buono con un oroscopo in crescita, giorno dopo giorno, e che culminerà con la giornata di domenica migliore tra tutte (voto: 7).

Oroscopo Paolo Fox, 30 ottobre: Sagittario sottotono

Paolo Fox ha proseguito con le sue previsioni astrali passando al segno del Leone: oggi giornata positiva nel lavoro ma non in amore e nella fortuna; sabato e domenica miglioramento generale in tutti e tre i campi (voto: 7 e mezzo). Buone stelle per la Vergine che avrà Venere nel segno nel corso del weekend ormai imminente; una Luna dissonante destabilizzerà la giornata di domani ma domenica tutto si risolverà per il meglio (voto: 6 e mezzo). Stelle altrettanto ottime sono quelle che caratterizzeranno il fine settimana dei nati sotto gli astri della Bilancia: domani top in tutti e tre i campi; domenica giornata effervescente per il segno che, a detta dell’astrologo, sarà protagonista dell’intero anno 2016 (voto: 8). Lo Scorpione è uno dei segni che sta recuperando il tempo perduto e per questo motivo, Paolo Fox gli ha assegnato un 8: fine settimana energico con una domenica più che positiva. Circondato dai tavoli presenti nella piazza de I Fatti Vostri, l’astrologo è passato ad esporre l’oroscopo che caratterizzerà i prossimi giorni del Sagittario: conseguenza di un periodo dubbioso, le giornate di oggi e domani saranno sottotono mentre domenica si verificherà un leggero miglioramento per un weekend non sorprendente (voto: 6).

Paolo Fox e le previsioni del fine settimana: ottimo l’Acquario

Direttamente dalla piazza de I Fatti Vostri, Paolo Fox anche oggi ha concluso la sua analisi con gli ultimi tre segni rimasti: Capricorno 6 e mezzo (fine settimana interessante soprattutto per le nuove conoscenze; domenica sottotono); Acquario 9 (dopo anni pesanti, ecco che arriverà un periodo positivo; per quanto riguarda il fine settimana imminente, sabato e domenica saranno giornate confortevoli); Pesci 6 (periodo no che si riverserà anche durante il weekend con una giornata domenicale lievemente positiva). E’ finito così l’oroscopo di oggi presentato dall’astrologo, il quale ha dato appuntamento alla prossima settimana.