Oroscopo Paolo Fox: i segni fortunati e non della settimana

By on ottobre 17, 2015
foto oroscopo

Oroscopo: per Paolo Fox il Toro e lo Scorpione sempre al top

Il fine settimana è già arrivato e gli appassionati di astrologia sono curiosi di sapere che cosa prevedono le stelle per sabato e domenica. E, sicuramente, uno degli oroscopi più seguiti è quello di Paolo Fox, le cui previsioni, sia sui giornali sia in televisione, attirano sempre tantissimi lettori e telespettatori. Cosa sarà successo, però, da lunedì a venerdì nell’oroscopo di Paolo Fox, snocciolato dal 12 al 16 ottobre nella piazza televisiva de I fatti vostri? Com’era già accaduto la settimana scorsa, l’astrologo ha rivelato che il Toro sta vivendo un buon momento, tanto che nella classifica di domenica scorsa a Mezzogiorno in famiglia ha collocato il segno al secondo posto e lo Scorpione sul gradino più alto del podio. La settimana, che sta per terminare, ha continuato a favorire i nati sotto questi due segni, nella giornata di lunedì 12 ottobre, tanto che Paolo Fox ha dato cinque stelle ad entrambi. L’oroscopo dell’astrologo di Rai 2, nella giornata di martedì 13, non è cambiato per quanto riguarda i segni con cinque stelline che sono stati ancora Toro e Scorpione, mentre Paolo Fox ha svelato che Ariete e Capricorno hanno preso solo due stelle.

Paolo Fox, oroscopo mutevole per alcuni segni

Il giorno seguente, mercoledì 14 ottobre, Paolo Fox ha previsto un leggero miglioramento per questi due segni e ha concesso loro una stellina in più. Con Ariete e Capricorno ad aver conquistato pure tre stelline ci sono stati Sagittario e Toro, quest’ultimo ha perso parecchio rispetto ai giorni passati in cui il suo oroscopo ha sempre brillato molto. Ma, come sanno, gli appassionati di astrologia i pianeti si muovono, le stelle sono capricciose e, così, le previsioni mutano velocemente e sorprendentemente. E, allora, i nati sotto il segno del Capricorno, che mercoledì non hanno vissuto una giornata particolarmente soddisfacente, giovedì 15 ottobre, sono stati ricompensati abbondantemente. Paolo Fox ha attribuito loro ben cinque stelline, mentre secondo l’oroscopo dell’astrologo delle trasmissioni di Michele Guardì, giovedì 15 ottobre, Leone e Gemelli hanno faticato un po’ e, per questo motivo, hanno avuto solo due stelline portafortuna. I nati sotto il segno di fuoco, fortunatamente per loro, si sono presi una bella rivincita il giorno dopo. Paolo Fox, infatti, come succede ogni venerdì ha dato i voti ai segni dello zodiaco, voti validi per l’andamento del fine settimana. E, così, l’astrologo romano ha dato otto al Leone e dieci al Toro.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *