X


Oroscopo Paolo Fox, il destino dei segni a Mezzogiorno in famiglia

Scritto da , il Ottobre 25, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Fox e oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox: Ariete, fanalino di coda

Secondo le stelle che Paolo Fox ogni domenica legge per i telespettatori di Rai 2 a Mezzogiorno in famiglia, nella settimana appena trascorsa i Pesci e l’Ariete hanno faticato un po’, infatti sono stati i fanalini di coda della classifica della trasmissione Rai. Previsioni in parte confermate anche nell’oroscopo del week end che Ada Alberti snocciola ogni venerdì a Pomeriggio 5, il programma del pomeriggio di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso. Cosa succederà invece la prossima settimana? Ci saranno rivoluzioni o tutto resterà immutato? Dopo una serie di giochi in studio e nelle piazze dei Comuni in gara, Paolo Fox ha svelato il suo oroscopo, attorniato dal pubblico e dai protagonisti della trasmissione di Michele Guardì: Amadeus, Alessia Ventura, Sergio Friscia e il Maestro Mazza. Così, secondo l’astrologo, i segni meno fortunati dell’ultima settimana di ottobre sono quelli di Ariete e Gemelli. Il fanalino di coda di questa domenica non migliora molto rispetto a sette giorni fa. Secondo Fox il segno è troppo teso e vuole sempre cose che non ha. Il consiglio, soprattutto ad inizio settimana, è di non agitare troppo le acque, specialmente in amore, e di avere pazienza. Anche per il segno d’aria c’è qualche affanno e anche per questo c’è un po’ di ansia. In amore giovedì ci sarà un po’ di tensione. Consiglio dell’astrologo: deve fare le cose con calma e tranquillità e potrebbe accadere che si trovi nuove persone accanto.

Paolo Fox e l’oroscopo di metà classifica

La classifica è proseguita con la decima posizione che Paolo Fox ha detto essere occupata dai Pesci che vivono un momento un po’ particolare. Come i Gemelli devono stare attenti a chi veramente li ama e a chi, invece, negli ultimi mesi è andato loro contro. Fondamentale è capire che, però, questo è solo un periodo di stop. Davanti ai conduttori attenti l’astrologo ha svelato la nona posizione dove si è piazzato il segno del Cancro, un po’ basso come ha notato Amadeus. Fox ha detto che lunedì e martedì deve chiarire qualcosa in amore o in famiglia. Al Cancro, però, piace litigare per poi fare pace ma non si deve esagerare, soprattutto se non si hanno persone solide accanto. Sul lavoro potrebbe avere buone prospettive e nella sua vita potrebbe arrivare un Ariete, segno con cui può vivere qualche conflitto. Mentre all’ottava nell’oroscopo di Mezzogiorno in famiglia si è posizionato il Sagittario che, come ha rivelato Paolo Fox, in questo periodo è “in attesa“. Il segno non fa mai fermare il cervello, ama cambiare e vivere ogni giorno al massimo, però, adesso è un po’ bloccato per alcuni ritardi. Il consiglio dell’astrologo è di non investire soldi, perchè i rientri potrebbero essere un po’ lenti, visto questo periodo di stop. Il Sagittario può trovare conforto nelle persone amate. Tra una battuta e l’altra si è arrivati al settimo e al sesto posto in cui l’astrologo ha messo la Bilancia e il Leone. I nati sotto il segno d’aria, a cui appartiene il Maestro Mazza, hanno voglia di recuperare il tempo perduto ma devono fare i conti con la realtà, cosa che non amano sempre fare. Fox ha svelato che la Bilancia in amore ha recuperato, attenzione a qualche ex. Per quanto riguarda il Leone, poi, Fox ha consigliato al segno di farsi valere per le cose che contano e questo è il momento giusto. In amore deve evitare di mettere troppo alla prova le persone che incontra e deve privilegiare le storie vere anzichè gli amori troppo forti. Questo è un buon momento, basta avere coraggio. Quinta posizione per lo Scorpione che, come ha sottolineato Fox, potrebbe meritare un posto più alto. L’astrologo ha detto che il segno deve recuperare ottimismo e per farlo deve coinvolgere gli altri e non isolarsi. Deve ricominciare a vedere il bicchiere mezzo pieno. Sabato e domenica saranno le giornate migliori per farlo, anche in amore. Buon quarto posto per l’Acquario per cui l’oroscopo è ancora positivo. Da agosto il segno sta ritrovando la forza di reagire, adesso è più determinato anche in amore e ha la forza anche di tagliare certi rapporti. Il consiglio è di ritrovare maggiore serenità. Un po’ come il Toro, tanto che più volte il buon Fox ha detto Toro anzichè Acquario e a correggerlo è stato Amadeus.

Oroscopo di Paolo Fox: la Vergine domina la settimana

Il lapsus di Paolo Fox, però, è stato più che giustificato perchè al terzo posto ha messo proprio il Toro che è in recupero. C’è più visibilità e quando fa qualcosa ha doppio successo. Deve, però, evitare di non dire quello che pensa per quieto vivere, trascinando anche i rapporti che non gli servono più. Rullo di tamburi, infine, per altri due segni di terra che, come ha ammesso Fox, vanno forte e cosi il Capricorno è secondo e la Vergine prima, con grande gioia di Amadeus che è nato sotto quest’ultimo segno. Il Capricorno ha tante stelle favorevoli ed è un ottimo momento per agire, sia sul lavoro che in amore e qui può vivere una grande passione. Stesso oroscopo molto favorevole per la Vergine, previsioni che Amadeus ascolta con grande attenzione e, scherzando, ha detto: “sono tutto orecchi, oltre che naso“. Il segno avrà qualche stanchezza o problema legale ma è tutto superabile. Grande passione in amore sabato e domenica.