Paola Perego e Salvo Sottile al top: salotto ricco di ospiti a Domenica In

By on ottobre 24, 2015
foto Domenica In

Domenica In, ospiti e anticipazioni puntata 25 ottobre

Quinto imperdibile appuntamento con Domenica In domani a partire dalle 16.35 su Rai1, lo storico contenitore del pomeriggio festivo della prima rete, ideato e lanciato nel lontano 1976 da Corrado e quest’anno giunto alla sua 40esima edizione. Come da tradizione, a precedere Domenica In sarà L’Arena di Massimo Giletti, dove domani saranno ospiti Alessandro Di Battista (deputato del Movimento 5 Stelle) e Claudio Gioè (attore della fiction “Sotto Copertura”, in onda in prima serata su Rai1 lunedì 2 e martedì 3 novembre). Nella puntata di Domenica In di domani, 25 ottobre, trasmessa come sempre in diretta dal Teatro 18 di Cinecittà, Paola Perego e Salvo Sottile ospiteranno Carlo Verdone, Giuliana De Sio, Benedetta Parodi, Diego Abbatantuono, Matilte Gioli e Francesco Facchinetti. Saranno presenti inoltre, come in ogni puntata, Stefano Masciarelli e lo psichiatra e psicoterapeuta Raffaele Morelli. Il programma, che quest’anno porta la prestigiosa firma di Maurizio Costanzo, domenica scorsa ha registrato ascolti record battendo il diretto competitor, ossia Domenica Live, in onda su Canale 5 con la conduzione di Barbara d’Urso. Nonostante in questi giorni sia vietata la divulgazione dei dati auditel, secondo alcune notizie trapelate in rete lunedì mattina, Salvo Sottile e Paola Perego avrebbero superato la rivale raggiungendo una media di circa 2.200.000 telespettatori con il 14% di share, distanziandosi quindi parecchio da Domenica Live, la quale sarebbe rimasta ad una media del 10-11% di share.

Domenica In conquista il preserale di Rai1

Dopo l’appuntamento del 18 ottobre, durante il quale sono intervenuti Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi, Francesca Cipriani, Serena Grandi e Tosca D’Aquino, puntata speciale quella di Domenica In del 25 ottobre: domani infatti la trasmissione anzichè terminare alle 18.45 per lasciare spazio come nelle precedenti domeniche a L’Eredità di Fabrizio Frizzi, si protrarrà fino alle 19.20, occupando quindi anche la fascia preserale, per cedere poi la linea al Gran Premio di Formula 1 in onda dagli Stati Uniti. E oltre agli ospiti succitati, interverrà come ogni domenica anche Giampiero Galeazzi nell’angolo dedicato allo sport, che racconterà aneddoti di un calcio dal gusto retrò. Momenti musicali affidati, come sempre, alle LadiesGang e alla vocalist Deborah Johnson, dell’orchestra diretta dal Maestro Marco Sabiu. Storie emozionanti legate all’attualità e alla cronaca saranno al centro della puntata. L’appuntamento con Paola Perego e Salvo Sottile è dunque fissato per domani alle 16.35 su Rai1. Da non perdere!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

2 Comments

  1. Pingback: L’Arena, parla Claudio Gioè: “In Sotto copertura combatto la camorra” | LaNostraTv

  2. Pingback: Salvo Sottile e Paola Perego battono la d’Urso: Domenica In leader d’ascolti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *